21-06-10, 04:27 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Vabbè,un mio amico ha esploso la turbina della bmw 320td dopo 3.000km,è evidente il difetto di fabbricazione.
Io 16000 li faccio a bimestre,con una Fiat.
Dai su,siamo obiettivi: problemi ne capitano con ogni marca di automobile.Come detto e stradetto,la serietà sta nel richiamare i prodotti difettosi e risolvere il problema.Ma credo che sia più un obbligo legale che una spontanea iniziativa.
|
|
|
21-06-10, 04:33 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ma credo che sia più un obbligo legale che una spontanea iniziativa.
|
e quà tocchi un tasto dolente...avrò visto migliaia di casi trasmessi a MI MANDA RAITRE proprio sulle questioni '' difetti di fabbrica: chi risarcisce? ''
concessionari che le mandano per le lunghe,aziende che a volte,anche con difetto palese da parte loro,se ne fregano e non sostituiscono l'auto o il pezzo difettoso..o magari chiedono comunque parte dell'esborso al cliente  ,insomma..di tutto un pò...e come già detto capita con tutte le marche.
c'è da sperare di non beccare mai l'auto uscita un pò maluccio ( tipiche quelle fiat destinate ai dipendenti  )altrimenti se non si trova un concessionario con la mano sul cuore sono caxxi
|
|
|
21-06-10, 04:35 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Vabbè,un mio amico ha esploso la turbina della bmw 320td dopo 3.000km,è evidente il difetto di fabbricazione.
|
ho un amico che lavora in un concessionario...beh,c'è stato un lotto di polo ( non ricordo la serie ) TDI ( quelle 3 cilindri ) a cui la turbina si rompeva dopo qualche migliaio di km...bèh,la casa madre,anche quà con palese difetto di fabbrica ad alcuni clienti ( le donne ) faceva storie perchè secondo loro la rottura era stata causata da un uso scorretto dell'auto ( motore '' tirato a freddo '' e spento immediatamente con '' turbina calda '')
|
|
|
21-06-10, 04:40 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ho un amico che lavora in un concessionario...beh,c'è stato un lotto di polo ( non ricordo la serie ) TDI ( quelle 3 cilindri ) a cui la turbina si rompeva dopo qualche migliaio di km...bèh,la casa madre,anche quà con palese difetto di fabbrica ad alcuni clienti ( le donne ) faceva storie perchè secondo loro la rottura era stata causata da un uso scorretto dell'auto ( motore '' tirato a freddo '' e spento immediatamente con '' turbina calda '') 
|
Come gia detto in privato,è solo questione di c*lo
|
|
|
21-06-10, 06:02 PM
|
|
Utente
|
Quote:
 ,insomma..di tutto un pò...e come già detto capita con tutte le marche.
c'è da sperare di non beccare mai l'auto uscita un pò maluccio ( tipiche quelle fiat destinate ai dipendenti  )altrimenti se non si trova un concessionario con la mano sul cuore sono caxxi 
|
su questo non sono d'accordo .
tutte le macchine sfigate indipendentemente che siano aziendali o meno hanno problemi...
|
|
|
21-06-10, 07:19 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
su questo non sono d'accordo .
tutte le macchine sfigate indipendentemente che siano aziendali o meno hanno problemi...
|
e si vede che non hai mai conosciuto dipendendi fiat che hanno comperato direttamente dalla casa con '' lo sconto dipendenti ''
|
|
|
21-06-10, 07:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Come possessore di stilo e di grande punto natural power entrambe con medesimo acceleratore non ho mai riscontrato il problema.
Comunque sono corso giù a provare ebbene bisogna metterci una forza davvero ingente per bloccarlo sono riuscito solo sulla stilo dopo un pò di tentativi per paura di rompere il pedale tanta forza dovevo metterci a piegarlo.
Sulla grande punto invece non si manifesta tale inconveniente (è durissimo da piegare!).
Sta di fatto che comunque interposto tra il piattello di plastica e il pedale c'è il tappettino che evita che il pedale si incastri sul bordino del piattello. per provare infatti ho dovuto togliere i tapettini altrimenti il problema NON si manifesta!
Ah i soliti video nati per scalfire la netta superiorità di fiat  .
Scusate il mio sfogo ma mi viene un nervoso! I pedali si usano così? è come prendere una qualsiasi auto e partire in 5a 20 volte e poi dire: che cavolo di macchina di me..a che fà la frizione che non dura nulla!
Se uno usa così i pedali merita di schiantarsi...così poi forse capisce come si usa un'auto!
Bello poi il titolo che menziona solo la giulietta quando si parla anche di altre auto!
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
Ultima modifica di Ryk88; 21-06-10 a 07:47 PM
|
|
|
21-06-10, 08:38 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
è vero, blocca l'acceleratore a 10.000 giri... comodo in autostrada, piccolo problema nn calcolato in casa fiat è che + freni e + la macchina accelera..  altro difetto di fabbrica allora...
|
|
|
21-06-10, 08:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ah i soliti video nati per scalfire la netta superiorità di fiat  .
|
Non passiamo da un eccesso ad un altro!! 
|
|
|
21-06-10, 08:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
ora mi fai venire i ripensamenti 
spero che la mia aziendale non abbia nessun problema
non ho capito 1 cosa: i dipendenti acquistano auto nuove ?? oppure auto aziendali??
|
|
|
21-06-10, 08:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
Per favore non scriviamo solo perchè ci ritroviamo una tastiera sotto ad i polpastrelli.
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
21-06-10, 08:49 PM
|
|
Utente
|
Altre macchine sfigate di fabbrica:
appena uscita la punto 2 un mio amico ne compra una e dopo 2 mesi di vita gli si rompono i denti del volano   (sembra sia causato dai materiali di primissima scelta...)
mia amica compra bravo 100 cv TD.. fatti... ehm 8 o 9 km e il motore grippa    ...
mejo le vecchie fiat... che erano famose perchè erano piccole agili nel traffico e facilmente aggiustabili da chiunque...
|
|
|
21-06-10, 08:49 PM
|
|
Utente
|
quando la toyota di sua spontanea volonta ha richiamato delle auto per un eventuale problema al pedale, cè stata tanta di quella critica anche ai tg.
ma nn capiscono che qui si vede quando una casa madre è seria ed affidabile....
quello che deve far riflettere è che la stilo sono 10 anni che gira e ancora continuano a fare ste caxxate.
io continuo a nn comprare fiat
|
|
|
21-06-10, 08:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Per favore non scriviamo solo perchè ci ritroviamo una tastiera sotto ad i polpastrelli.
|
Flame.
Passo e chiudo.
|
|
|
21-06-10, 08:57 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
per chi dice che solo fiat ha problemi,ecc... bhè c'è da discutere e parecchio...
per esempio preferite una grande punto o l'aborto c3?
una bravo o una c4??
potrei fare 1000 esempi, la fiat produce dei bei motori e auto apparte alcune che a me piaciono a differenza delle concorrenti.
quanti dipendenti Fiat, vanno in giro con macchine straniere?
non capisco perchè le disprezzate a tal punto da comprare macchine estere...
perche disprezzate fiat?
io comprerò solo fiat,alfa,lancia, al massimo una ferrari
Ultima modifica di carsonspecter; 21-06-10 a 09:02 PM
|
|
|