Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Vabbè,un mio amico ha esploso la turbina della bmw 320td dopo 3.000km,è evidente il difetto di fabbricazione.
Io 16000 li faccio a bimestre,con una Fiat.
Dai su,siamo obiettivi: problemi ne capitano con ogni marca di automobile.Come detto e stradetto,la serietà sta nel richiamare i prodotti difettosi e risolvere il problema.Ma credo che sia più un obbligo legale che una spontanea iniziativa.