Come possessore di stilo e di grande punto natural power entrambe con medesimo acceleratore non ho mai riscontrato il problema.
Comunque sono corso giù a provare ebbene bisogna metterci una forza davvero ingente per bloccarlo sono riuscito solo sulla stilo dopo un pò di tentativi per paura di rompere il pedale tanta forza dovevo metterci a piegarlo.
Sulla grande punto invece non si manifesta tale inconveniente (è durissimo da piegare!).
Sta di fatto che comunque interposto tra il piattello di plastica e il pedale c'è il tappettino che evita che il pedale si incastri sul bordino del piattello. per provare infatti ho dovuto togliere i tapettini altrimenti il problema NON si manifesta!
Ah i soliti video nati per scalfire la netta superiorità di fiat

.
Scusate il mio sfogo ma mi viene un nervoso! I pedali si usano così? è come prendere una qualsiasi auto e partire in 5a 20 volte e poi dire: che cavolo di macchina di me..a che fà la frizione che non dura nulla!
Se uno usa così i pedali merita di schiantarsi...così poi forse capisce come si usa un'auto!
Bello poi il titolo che menziona solo la giulietta quando si parla anche di altre auto!