Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
quelli originali penso che siano ancora in lancia nascosti da qualche parte ma mai usati..
però ti posso dire che ci sono s4 che ho visto correre io di persona che di ferro attaccato ne hanno ben poco e hanno più cavalli delle vecchie gr. B..
posto foto della suddetta macchina..: è quella rossa e bianca al centro..(da slalom..)
queste sono tutte le vetture dell'"azzurro racing team", sono specializzati in s4.. sono uno dei pochi team in italia ad averne ancora qualcuna..
|
ancora qualcuna?!?!
stica..ce ne sono una decina solo li...
Io ho un'amico che ogni anno va a San Marino avedere il rally..e mi disse che li cè un signore che corre che ha una scuderia che ha un sacco di S4, e mole altre "vecchie" gruppo B...è questo Azzurro Racing menzionato?
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
BarbaSuba sai niente di che fine hanno fatto i prototipi ECV su delta s4?
comunque, un esempio, anche nel suv della infiniti, come nel nissan murano, le ruote post sono sterzanti, ma sono sterzanti per diciamo "torsione" della sospensione in curva, non hanno di certo una seconda cremagliera.
|
spiegami sta cosa? sterzanti per torsione?
Le ruote posteriori non sono sterzanti nel murano e nemmeno nell'infinity che io sappia, fanno la curva perche hanno il differenziale che ripartisce i giri "tolti" alla ruota interna ripartendolo alla ruota esterna...questo per le 4x4 o trazione posteriore. Mentre le trazione anteriori hanno le ruote dietro libere
Il Murano mi risulta sia trazione anteriore...