Discussione
:
Vivo per miracolo!!
Visualizza un messaggio singolo
11-02-10, 10:21 PM
#
54
Barba Suba
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
quoto in pieno.. sono tutti sistemi inventati e usati per recuperare delle macchine nate male!!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Barba Suba
Trova altri messaggi di Barba Suba