Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Si, ma come ti ha già detto c'è il limite massimo dei 70kw! 
Il rapporto conpketo è di 50kw per tonnellata per un massimo di 70!
Una freelander non credo abbia 70kw! 
|
beh allora ti confesso che mi sento sollevato, anche se si capisce che cercano di fregare la gente per ben benino..guarda, hanno già 3 macchine, ma evidentemente il mercato delle piccole utilitarie aveva chiesto un aiutino ai governi..ed ecco una bella legge pronta per il mercato delle piccole 3 cilindri o anche meno, a proposito è uscita la nuova fca (ex fiat) a 2,4 cilindri?
cercassero un modo per sfruttare l'idrogeno senza fare danni nell'isolarlo!
allora si che parleremmo di sicurezza risparmio ed auto del futuro!
ditemi voi se il ragazzo guida più sicuro in una C1 o in una 159!
Lasciamo perdere il fatto che le piccole prendono imbardate incontrollabili già ad 80 all'ora. un assetto che fa pena. esperienza personale su una piccola utilitaria a 80 all'ora, una sbandata e imbarda da far paura.
provate a fare una frenata di emergenza a 160 all'ora con una C1 o simili, vi ritrovate dritti nel guard rail. garantito al 100%.
forse con una vecchia 159 ce la fate vecchia e com'è ma con un'auto microbo la vedo nera!
altra cosa, attenzione alle finte "medie".
parlo della gamma focus ad esempio. vedete il prezzo e capite tutto. vi ricordate "l'auto assassina" (uno turbo ie) e "la scatola della morte" (y ie)? quelle almeno erano divertenti.
ma la ford focus a 150 in autostrada sembrava una foglia in balia del vento.
l'anteriore pesantissimo e il retro lungo e leggero scodava come il giorno del giudizio quella cosa ti ammazza senza nemmeno accorgertene, portatevi sempre un grande santino soprattutto se il meteo non è asciutto e soleggiato.
A questo punto se posso dare il mio consiglio ti dico valuta bene se ti serve davvero la macchina! tanto vale far passare 3 anni e poi si vede, finiresti per comprare una luccicosa scatoletta della morte, e ti garantisco che dopo 3 anni di patente ti pentirai di aver preso un trabiccolo tanto inutile, magari comprato pure nuovo a rate! lascia perdere, a questo punto prenditi un'auto carro-armato tanto di danni ne farai di sicuro e con tanto di impianto a gpl! che ne so? una vecchia rover? ce ne sono in giro di catorci.. scusa se ti ho detto questa che fa schifo anche a me, ma è per farti capire dove orientarti, possibilmente se trovi una vecchia auto che non si impantani (e dammi retta questo ti servirà di sicuro!

in passato me la sono vista nera).
E buona notte così, però almeno togliti una delle altre macchine, tra 3 anni ti rifai i conti e vedrai che ti ringrazierai di non aver preso una carretta inutile tipo le nuove utilitarie.