Ciao, sto abbellendo la GS iniziando a posizionare alcuni dei particolari e porc* vutt* vaff* beh, mi sono accorto che ho fatto 1 errore ENORME

Il listello da posizionare sul secondo fasciame in basso (quello più spesso) l'ho posizionato sbagliato

e pure di tanto

L'ho fatto partire dalla prua dal punto giusto ma per andare a poppa invece che fargli seguire la forma dello scafo andando un po' verso il basso... per poca attenzione o per stanchezza, ho cercato di tirarlo dritto verso poppa ed alla fine m'è uscita anche una cosa bella (ovviamente non voluta) ma difficile da replicare sull'altro lato!
Con molta pazienza sono riuscito a posizionare l'altro in maniera discretamente simmetrica e con mia somma soddisfazione ho proseguito con altre aggiunte!
Ora però devo applicare un listello un po' più in alto ma poi non avrò più lo spazio per posizionare quelle specie di (scusate il termine ma come si chiamano?) "passerelle" su cui verranno ancorate le scale di corda che vanno sugli alberi ed i boccaporti per i cannoni...
Mi studierò qualcosa, visto che l'errore fatto in precedenza mi piace (ed ormai la considero di più una variazione) vedrò di fare un altro errore per poter proseguire i lavori sulla mia Golden Star ormai v2.0

Portate un po' di pazienza e posterò qualche foto di questo modello ormai UNICO

ed irripetibile!!!