Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Galeone Pirata (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/65057-galeone-pirata.html)

ismaele 29-03-09 01:38 PM

hai visto questo?

Article

SEA.WOLF 29-03-09 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 558564)
hai visto questo?

Article

Bravo isma, devi assolutamente farla cosi' seba, è stupenda!!!

sebastian paul 30-03-09 12:03 AM

Bellissima..ma è semplicemente una couronne tutta nera..troppo nera!!!
anche il tavolato è nero!!

l'altro giorno ho fatto una lunga chiaccherata con il buon ammiraglio e stavamo parlando di invecchiarla di brutto, rovinarla, sporcarla..addirittura abbiamo parlato di pigmenti grumosi per l'opera viva per simulare anni di navigazione, gomente sporche..anche le parti dorate..

aspetto vostri consigli, dritte, metodi speciali, ricette della nonna!!

:beer:

ismaele 30-03-09 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 558848)
Bellissima..ma è semplicemente una couronne tutta nera..troppo nera!!!
anche il tavolato è nero!!

l'altro giorno ho fatto una lunga chiaccherata con il buon ammiraglio e stavamo parlando di invecchiarla di brutto, rovinarla, sporcarla..addirittura abbiamo parlato di pigmenti grumosi per l'opera viva per simulare anni di navigazione, gomente sporche..anche le parti dorate..

aspetto vostri consigli, dritte, metodi speciali, ricette della nonna!!

:beer:

questo mi interessa molto e poi molto: stavo pensando di sacrificare il mio vecchio e terribile race horse e usarlo come cavia per le tecniche di invecchiamento, ma se lo fai sul tuo galeone allora aspetto i tuoi risultati

sebastian paul 30-03-09 02:04 PM

intanto aspetto che mi protino l'acuqa ragia..poi mi informerò sui pigmenti!

perru82 30-03-09 04:08 PM

io dico che è un'idea geniale! Invecchia rovina e sporca!

sebastian paul 30-03-09 04:37 PM

siiiiiiii mo lo prendo pure a calci, lo lego dietro la moto e ci faccio il giro dell'isolato :P scherzo dai!!!

cmq devo proprio chiedere dei pigmenti..magari anche qualcosa che simula le alghe..
mmmmmmmmmmmmm

ammutinato 31-03-09 01:58 PM

Ma che consigli della nonna ti dobbiamo dare.... gia' cosi' e stupenda...
Adesso dimmi Seb con cosa ti presenterai ad Euroma???? Che forse ci vengo e ci conosciamo tutti di persona!!!!
A proposito in radio ogni tanto parli di gomene, bastimenti e cannoniere????:asd::asd::asd::asd:
Luca

sebastian paul 31-03-09 06:45 PM

No..parlo di musica elettronica dai krafwerk a oggi :ROTFL:

ad euroma penso di portare l'ambientazione della carronata..che da fine aprile a li sarà il mio unico pensiero!

sebastian paul 02-04-09 12:15 PM

1 allegato(i)
ecco il prossimo problema...come diavolo faccio a fare x il meglio le gomene che tenevano il bompresso..quelle cerchiate in rosso nella foto...

poi oggi ho assemblato la coffa del bompresso c'era un modo speciale x sorreggerla...????????

ismaele 02-04-09 12:31 PM

o le compri già della misura giusta o le intrecci da misure più piccole (nere però). Ma forse non ho capito cosa intendi.

ammutinato 02-04-09 12:42 PM

[quote=sebastian paul;559541]No..parlo di musica elettronica dai krafwerk a oggi :ROTFL:

E chi sono?????
ahhh la vecchiaia, e' na brutta bestia... avanti la gioventu'!!!!!:asd:

Seb, potrei essere tuo padre!!!!!!:shock:

ammutinato 02-04-09 12:45 PM

Potresti essere mio figlio!!!!

FIGLIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd:

Alby95 02-04-09 01:57 PM

Lo stesso identico problema l'abbiamo avuto a scuola, per sostenere meglio la cofa sono usciti nella scatola di montaggio alcuni speciali sostegni (ovviamente la cofa del bompresso):Ok:!

sebastian paul 02-04-09 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 560258)
o le compri già della misura giusta o le intrecci da misure più piccole (nere però). Ma forse non ho capito cosa intendi.

io intendevo l'intreccio.. :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM.