![]() |
|
Quote:
|
Bellissima..ma è semplicemente una couronne tutta nera..troppo nera!!!
anche il tavolato è nero!! l'altro giorno ho fatto una lunga chiaccherata con il buon ammiraglio e stavamo parlando di invecchiarla di brutto, rovinarla, sporcarla..addirittura abbiamo parlato di pigmenti grumosi per l'opera viva per simulare anni di navigazione, gomente sporche..anche le parti dorate.. aspetto vostri consigli, dritte, metodi speciali, ricette della nonna!! :beer: |
Quote:
|
intanto aspetto che mi protino l'acuqa ragia..poi mi informerò sui pigmenti!
|
io dico che è un'idea geniale! Invecchia rovina e sporca!
|
siiiiiiii mo lo prendo pure a calci, lo lego dietro la moto e ci faccio il giro dell'isolato :P scherzo dai!!!
cmq devo proprio chiedere dei pigmenti..magari anche qualcosa che simula le alghe.. mmmmmmmmmmmmm |
Ma che consigli della nonna ti dobbiamo dare.... gia' cosi' e stupenda...
Adesso dimmi Seb con cosa ti presenterai ad Euroma???? Che forse ci vengo e ci conosciamo tutti di persona!!!! A proposito in radio ogni tanto parli di gomene, bastimenti e cannoniere????:asd::asd::asd::asd: Luca |
No..parlo di musica elettronica dai krafwerk a oggi :ROTFL:
ad euroma penso di portare l'ambientazione della carronata..che da fine aprile a li sarà il mio unico pensiero! |
1 allegato(i)
ecco il prossimo problema...come diavolo faccio a fare x il meglio le gomene che tenevano il bompresso..quelle cerchiate in rosso nella foto...
poi oggi ho assemblato la coffa del bompresso c'era un modo speciale x sorreggerla...???????? |
o le compri già della misura giusta o le intrecci da misure più piccole (nere però). Ma forse non ho capito cosa intendi.
|
[quote=sebastian paul;559541]No..parlo di musica elettronica dai krafwerk a oggi :ROTFL:
E chi sono????? ahhh la vecchiaia, e' na brutta bestia... avanti la gioventu'!!!!!:asd: Seb, potrei essere tuo padre!!!!!!:shock: |
Potresti essere mio figlio!!!!
FIGLIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd: |
Lo stesso identico problema l'abbiamo avuto a scuola, per sostenere meglio la cofa sono usciti nella scatola di montaggio alcuni speciali sostegni (ovviamente la cofa del bompresso):Ok:!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |