![]() |
molto bella complimenti! I remi in scala 1:100? Con tanta tanta pazienza! :D
|
2 allegato(i)
avevo abbozzato anche un albero con vela ma non mi piaceva molto
|
l'albero lo puoi mettere insieme ai remi nella barca
|
3 allegato(i)
Quote:
ciao, Paolo |
Quote:
|
Quote:
|
è lo so ma in una scala cosi piccola o vai a cercarti un pezzo di seta sottilissima o se no ti arrangi con quello che hai!
|
l'unica stoffa credibile per i modelli navali (vele ecc.) è la cosiddetta "pelle d'uovo": cotone finissimo che trovi in qualunque merceria.
|
ecco un altra info che mi tornerà utilizzima..
ehehe anche se le vele non credo di farle..ma se le faccio le voglio strappate, rattoppate e scure! |
la pelle d'uovo è anche quella che ha usato Mauro per il suo Albatros
|
tanto come ho detto è stato scartato :p
|
wauuuuuuuu esiste una cosa chiamata pelle d uovo io volevo metterci veramente la palle d uovo dell uovo sodo
mettendo insieme i vari ferzi pero poi ho pensato che magari si degradava dici che si trova in tutte le mercerie ma e sintetica o cotone cotone a me volevano vendere una cosa che si chiama stoffa battista ma costa un botto pero la cosa brutta e che e sottile ma ci si vede attraverso tipo la lingerie femminile la nave non deve essere arrapante:evil: |
si si dovrebbe trovare in merceria, dovrebbe essere cotone leggerissimo se non vado errato.
|
hey hey nella mia scialuppa armata niente vela oki :biggrinangel:
alla fine ci ho messo già troppoa decidere come fare il supporto per la scialuppa! |
1 allegato(i)
batista credo sia troppo trasparente, in effetti. La pelle d'uovo è cotone cotone, lo trovi nelle mercerie. Lo scurisci con tè, caffè oppure mordente. Posto un esempio del mio primo modello (race horse), un aborto ma è per farvi vedere l'effetto: vele di pelle d'uovo scurite con bitume e acquaragia. Con la stessa stoffa ci ho fatto le balle e le amache della Mirage.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM. |