Salve inizio questo wip con la più amata dai modellisti......Golden Star.
Kit acquistato nel lontano 2003 e abbandonato dopo poco. Ripreso nel periodo del COVID e riabbandonato. Ripreso con nuovo vigore da qualche mese, seguendo il forum scopro che è il modello più schifato di tutti...
E quindi vi allego qualche foto dei lavori fatti fino ad ora con la speranza di consigli e soprattutto con domande da farvi per i lavori da fare.
Mi fa piacere vedere che questo modello continua ad incontrare il favore dei modellisti! Segnalo con l’occasione questa discussione:
https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/67683-udite-udite-primo-censimento-nazionale-golden-star.html
Bei tempi, è stato il mio primo modello. Regalo per la promozione della scuola media, era molto più semplice e spartano. Nonostante ciò mi era uscita una mezza schifezza, ma mi ci ero affezionato e mi dispiacque moltissimo quando mia madre lo distrusse con la buona intenzione di spolverarlo.
Vedendo come si presenta adesso, direi che ha acquisito molta più dignità, con particolari che ai miei tempi non erano compresi. Si profila una bella opera prima...
Buon proseguimento!