06-11-25, 09:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Grazie a tutti, ho usato materiale di scarto che non butto mai, sono peggio della mamma di Luciano De Crescenzo che a detta sua, non buttava nemmeno lo spago troppo corto ma lo metteva in una scatola con su scritto "spago troppo corto per essere usato"  stamattina ho provato la dima per gli affusti e sembra che vada piuttosto bene, anche se bisogna farli uno per volta ed aspettare che asciugano
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Per semplicità vorrei farli completamente rossi, pensate possano andare bene?
PS. L'alzo non è menzionato nelle istruzioni ma lo farò lo stesso. Allegato 454198
Allegato 454207
|
PS. sto avendo problemi ad inserire le foto, me le sta mettendo sotto forma di allegato, sapete se sbaglio qualcosa?
|
|
06-11-25, 07:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
PS. sto avendo problemi ad inserire le foto, me le sta mettendo sotto forma di allegato, sapete se sbaglio qualcosa?
|
Ciao Matteo, io le immagini le inserisco dall'icona tipo clips; in ogni caso è una settimana buona che il sito fa molto quello che vuole lui ... pagine che non si aprono, finestre scuro semi trasparenti che escono quando passo il mouse su un'immagine, e altre amenità del genere ...
Stratos
|
06-11-25, 10:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Stratos
Ciao Matteo, io le immagini le inserisco dall'icona tipo clips; in ogni caso è una settimana buona che il sito fa molto quello che vuole lui ... pagine che non si aprono, finestre scuro semi trasparenti che escono quando passo il mouse su un'immagine, e altre amenità del genere ...
Stratos
|
Ciao Fulvio, io pure uso il solito sistema, ma ho fatto due tentativi da cell. e uno da pc e niente, come puoi vedere sopra le foto non escono.
|
|
06-11-25, 11:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao Fulvio, io pure uso il solito sistema, ma ho fatto due tentativi da cell. e uno da pc e niente, come puoi vedere sopra le foto non escono.
|
Misteri informatici ... alle anomalie già dette in precedenza aggiungo il QUOTE che sin dal primo momento funziona solo quando vuole lui nonchè una lentezza incredibile,anche se quest'ultimo problema potrebbe essere legato alla mia connessione.
Stratos
Ultima modifica di Killik; 07-11-25 a 05:41 PM
|
|
|
Ieri, 03:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Intanto pian pianino si prosegue. Affusti verniciati e vaschetta per brunire approntata come suggerito dal grande Alberto  che ormai proverò domattina. Intanto ho finito il 1° fasciame ma prima di postare le foto vorrei dare una carreggiata per renderlo più presentabile
Allegato 455077Allegato 455078Allegato 455079
Ultima modifica di SEA.WOLF; Ieri a 03:30 PM
|
|
|
Ieri, 04:20 PM
|
|
|
Utente
|
da SEA.WOLF
Quote:
|
Intanto pian pianino si prosegue. Affusti verniciati e vaschetta per brunire approntata come suggerito dal grande Alberto che ormai proverò domattina. Intanto ho finito il 1° fasciame ma prima di postare le foto vorrei dare una carreggiata per renderlo più presentabile
|
Ciao Matteo, io sono a tre quarti di secondo fasciame, un lavoro discreto anche se poteva (ovviamente!!!) essere migliore; lo sarà il prossimo cantiere!!
Attendo fiducioso gli esiti della brunitura elettrolitica, io mi sto attrezzando per provarci; come alimentazione cosa utilizzerai? E a quanti Volt?
Buona "carreggiata"!!!!!
Stratos
|
Ieri, 04:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Stratos
da SEA.WOLF
Ciao Matteo, io sono a tre quarti di secondo fasciame, un lavoro discreto anche se poteva (ovviamente!!!) essere migliore; lo sarà il prossimo cantiere!!
Attendo fiducioso gli esiti della brunitura elettrolitica, io mi sto attrezzando per provarci; come alimentazione cosa utilizzerai? E a quanti Volt?
Buona "carreggiata"!!!!!
Stratos
|
Ciao Fulvio e grazie per essere entrato a sbirciare  per l'alimentazione userò un vecchio caricatore a 5 volt e 650 mA, se non dovesse funzionare ne ho tanti che conservo insieme ai vecchi telefoni, se domattina sono più libero ci provo e vi aggiorno
|
|
oggi, 05:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|