Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Le Fleuron di Patrizio [arsenale] (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/124656-le-fleuron-di-patrizio-arsenale.html)

Azzio1973 08-10-17 09:43 PM

7 allegato(i)
Ecco le coste preparate in precedenza, appena sbozzate, poggiate e non incollate, anche perché c’è un sacco di lavoro da fare prima di fissarle, comunque poggiate li.....[emoji848][emoji16]
Allegato 281099
Allegato 281100
Allegato 281101
Allegato 281102
Allegato 281103
Allegato 281104
Allegato 281105
Ho voluto poggiarle li, prima di fare altre cose, per vedere l’infinita’ di cappelle fatte.....[emoji15][emoji848][emoji27]tutto sommato invece non mi pare di aver fatto grossi errori, margini di manovra mi pare di averne grazie alla tanto amata ciccia di Claudio, mah vedremo strada facendo se mi dovro’ fare una sega cinese......🤢
Adesso sicuramente sbagliando i tempi, proverò a realizzare sti benedetti scalmi di cubia, mi sembra di capire che sia una delle parti più difficili da realizzare, inutile continuare a rimandare......tanto se non son buono di farli inutile continuare in questa impresa!!![emoji41]
E allora via!! Forza e coraggio Patrizio! Cè la puoi fare!!!
Aiutooooooo!!![emoji33][emoji33][emoji33]hihihihihi preparo il caminetto per buttarci la quantità di legna che sbaglierò!,![emoji6][emoji12]
Ciao a tutti!!!!

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

krill80 08-10-17 09:48 PM

Non ho dubbi che di farcela ce la farai alla grande...magari sbagliando qualche pezzo e scazzandoti, ma quello ci sta. Il dubbio invece è se mai vedrò ste benedette foto...eccheppalle, con st'aggiornamento non si vede più una mazza![emoji44]

Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

IlBroccione 08-10-17 09:53 PM

Evvai... ed in bocca al lupo per gli scalmi.... 😊😊😊😊

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mtbbiker 08-10-17 11:02 PM

Vai avanti cosi, vai alla grande !!

Omar77 08-10-17 11:21 PM

Non vedo più nulla [emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 09-10-17 06:57 AM

Questo problema lo hanno anche molti altri wip, speriamo risolvano alla svelta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

Nick51 09-10-17 08:10 PM

Ancora non risolto non ti vedo più

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 12-10-17 06:54 AM

Per chi ha problemi di visualizzazione delle foto, mi dice trinchetto, che l’amministratore del forum, ha rimesso disponibile la vecchia versione della app.
Installandola dovreste risolvere intanto che mettono mano alla nuova....ciao a tutti naviganti!!!

Nick51 13-10-17 07:44 PM

Dove la posso trovare per installarla?

Azzio1973 13-10-17 11:50 PM

Prova a chiedere agli adm non vorrei farti fare una cagata, ma credo si debba re installare.....

Killik 16-10-17 10:47 AM

Temporaneamente accedete da PC, così le foto le potete vedere anche più grandi! :bohk7ar:

Nick51 16-10-17 10:47 PM

Ciao Patrizio attraverso tapatalk sono riuscito a rivedere le mie foto ma le tue sono ancora strappate lì farebbe un grande piacere vedere i tuoi avanzamenti. Chissà quando sarà possibile riaccendere normalmente al forum senza dover fare tanti girotondi. Io dico va bene il progresso ma se si esagera è regresso si stava così bene prima . Scusa se lo faccio dal tuo wip, perché gli amministratori hanno voluto cambiare? un certo buono per un incerto?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Azzio1973 17-10-17 07:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da Nick51 (Messaggio 1376380)
Ciao Patrizio attraverso tapatalk sono riuscito a rivedere le mie foto ma le tue sono ancora strappate lì farebbe un grande piacere vedere i tuoi avanzamenti. Chissà quando sarà possibile riaccendere normalmente al forum senza dover fare tanti girotondi. Io dico va bene il progresso ma se si esagera è regresso si stava così bene prima . Scusa se lo faccio dal tuo wip, perché gli amministratori hanno voluto cambiare? un certo buono per un incerto?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Anche io la penso come te, ma purtroppo siamo in un mondo dove tutto deve essere continuamente aggiornato per poter supportare i nuovi sistemi operativi.....mia moglie docet ( è ingegnere informatico).[emoji6]
Se ti può consolare con Apple dopo gli ultimi aggiornamenti di iOS, il telefono è diventato lentissimo apre le applicazioni in un infinita’ di tempo, prima andava a cannone.
A volte mi viene il dubbio che siano politiche commerciali, ti obbligano a comprare gli ultimi prodotti al posto del tuo ( che prima funzionava benissimo).
Ma non credo che il problema del forum sia minimamente paragonabile, penso più in una cappella di chi ha sviluppato la nuova app.
Ma vedrai che risolveranno, hanno studiato sui libri alti questi...[emoji6]

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Nick51 17-10-17 01:17 PM

Ok nella attesa rastremiamo per ora a mano ciao

onip 17-10-17 02:09 PM

Vedo solo ora il tuo cantiere, complimenti ... hai scelto un modello con una carpenteria completa e complessa .. se la mano c'è, come vedo, tutto viene bene. Farai anche le decorazioni?
E' un modello che a me incute timore ... buon lavoro.

Pino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM.