![]() |
Ma che bellezza di laboratorio Angelo! [emoji106]🏻[emoji2]
|
Azzzz avercelo..... io ho un quarto dell'ex camera di mia figlia.... grrrrr
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se è io un pezzo di mansarda dove devo girare perennemente seduto su una sedia con le ruote, sennò picchio le corna dappertutto!!!! Beato te cazzarola!!!![emoji41][emoji16][emoji56][emoji15]
|
Stupendo! ...pensa che la tua cantina è grossa come casa mia! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti per il modello e per la cantina!
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao.e le attrezzature nuove , dove le hai nascoste?
|
Quote:
|
Cazzarola hai persino le bombole di ossigeno acetilene, tronchesi a disco, compressori, saldatori, banconi, levigatrici, pinze, cacciavite, salame, coppa, forme di formaggio, un missile terra aria, ma soprattutto SPAZIO!!!!!!!!TANTO SPAaaaaaaaaaaaaaZIO!!!!!!!!! In questo momento ti invidio molto!!! Ma ti voglio bene lo stesso!! Hihihi [emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji6][emoji41]
|
io intendevo il tornio e la fresa nuovi di pacca.non e' che niente niente hai un secondo laboratorio da orafo :tunz6rh:
|
Quote:
|
se vai a fare una rapina vengo anche io non so magari anche solo per far da palo :cool:
|
Quote:
|
allora cerca di guarire per bene che oltretutto il settore modellistico scarseggia di professionisti.
|
Ehi, ragazzo, non fare scherzi.
Avrai risposte positive, ne sono certo, ergo ti toccherà continuare Comunque in bocca al lupo |
Grazie a tutti [emoji106]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM. |