![]() |
Azza come mai ti si è' staccata la cavigliera?? Era solo incollata e le manovre l'hanno strappata?? Chiedo, perché successe anche a me da allora ci metto sempre un rinforzo di ottone incollato a ciano tra ponte e cavigliere .
Mi spiace sono cose che fanno fastidio. Bel lavoro comunque |
Deve aver trovato mare grosso
Stupendo lavoro 👍 Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
[emoji106][emoji106]
|
Per alcuni giorni non avrò modelli da restaurare o da costruire e così posso divertirmi a vedere cosa fanno gli altri.
Stai facendo un bellissimo lavoro. Me lo sono proprio gustato riandando all'inizio e poi via via vedere tutto il lavoro che hai fatto. Mi è proprio piaciuto. |
Quote:
|
6 allegato(i)
Vele e manovre completate.
Ora tocca alle odiate sartie. Vediamo se il serrabigotte di brandini funziona. Allegato 256454 Allegato 256459 Allegato 256455Allegato 256456Allegato 256457Allegato 256458 |
Complimenti, ottime velatura... Le sartie o si amano o si odiano!
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Legatura bigotte con tensione controllata da dinamometro.
La guida per costruirlo la trovate nella sezione attrezzature. Allegato 256527 |
Se fanno una trasmissione televisiva dove i protagonisti sono inventori ti faccio la lettera d'iscrizione 📺
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ciao Anallie, come ti avevo promesso eccomi qua ,,e non appena mi sono affacciato sul tuo wip eccoti con cose da stupire ,,il dinamometro ,, un altra invenzone tua credo👍vado subito a guardarlo sul wip attrezzi,,,ciao
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buonasera e scusate l'ignoranza..... ma a cosa serve?
Inviato con il mio SM-P605 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
vado a vederlo subito !!!
( sei un "vulcano" d'idee) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM. |