![]() |
|
4 allegato(i)
|
Azzz.... Mi accorgo ora che le catene sono diverse. Ma porca.......
|
Hai ragione una ha le maglie più strette, ma dalla foto non si vedeva se non lo facevi notare....
|
Vabbé pazienza, non ho voglia di cambiarla. Ora manca solo un paio di cime in cima agli alberi e poi parto con le vele che guardacaso quelle contenute nella scatola sono 3 cm più corte. Scriverò una guida su come farle cercando di farle più realistiche che posso.
|
Le sartie le monterò per ultimo per non avere ingombri durante il montaggio delle vele.
|
1 allegato(i)
Completato il montaggio delle opere dormienti, iniziamo il lavoro sulle vele da rifare exnovo. Nel pomeriggio cucitura dei ferzi. Ho fatto esperimenti di cucitura ma ho scoperto che mia mamma di 85 anni va più dritta di me. [emoji16] [emoji16] perciò sarà lei a farle.
Allegato 254171 |
Viva la mamma!!! [emoji4]
|
In bocca al lupo ed in... c....o alla balena...... ci sono passato anche io.... incrociamo tutti le dita..
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grande mamma, io non riesco nemmeno ad iniziare a cucire, sono veramente negato!!! Hihihi
|
3 allegato(i)
Dopo la cucitura si toglie facilmente la carta velina con le righe messa per non sporcare la tela. Allegato 254182Allegato 254183Allegato 254184
|
1 allegato(i)
Prima vela tetminata. Manca solo di legarla al boma e montarla.
A breve una guida su come le ho fatte. Allegato 254530 |
Lavoro pulitissimo Anallie, bello bello :Ok:
|
Bravo...bravo e bravo....mi piace tantissimo:bowdown:
|
Mi unisco agli amici , ottimo anche il sistema della cartavelina io avrei zozzato tutto disegnandoci sopra [emoji28][emoji1][emoji51]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM. |