14-12-15, 06:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Big_Boss
Fantastico lavoro, Azzio! Vorrei essere capace io di fare particolari così piccoli così bene!
Per le finestre, se mi posso permettere un consiglio, hai mai provato a simulare il vetro con la vinilica? A me piace molto l'effetto. Magari potresti fare una prova su qualcosa di scarto e vedere se ti soddisfa. 
|
Beh detto da te che sei preciso e pulito in ogni tuo lavoro non posso far altro che rincuorarmi dopo essermi fatto venire lo strabismo di Venere...
Per la vinilica, non ti ricordi più, ma commentai il tuo precedente wip proprio dicendoti che mi piaceva molto la vinilica che applicasti alle finestre.
Non mancherò di tenere in considerazione anche questa opportunità! 
Grazie big a presto, sto curiosando spesso nel tuo nuovo Wip..... Senza commentare per ora.
Ciao!!
|
|
|
14-12-15, 08:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
Beh detto da te che sei preciso e pulito in ogni tuo lavoro non posso far altro che rincuorarmi dopo essermi fatto venire lo strabismo di Venere...
Per la vinilica, non ti ricordi più, ma commentai il tuo precedente wip proprio dicendoti che mi piaceva molto la vinilica che applicasti alle finestre.
Non mancherò di tenere in considerazione anche questa opportunità! 
Grazie big a presto, sto curiosando spesso nel tuo nuovo Wip..... Senza commentare per ora.
Ciao!!
|
Ciao!! 
Il mio Alzheimer galoppa, non mi ricordavo proprio!
Commenta, commenta, che i commenti degli esperti servono!
|
|
|
14-12-15, 11:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
15-12-15, 10:54 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
|
Caro Patrizio, qui da me il 25 dicembre si lavora come niente fosse...
Atmosfera natalizia? Non ho ancora nemmeno fatto l'albero... e lo farò solo perché la mia compagna lo ha portato da casa e mi sta bestemmiando dietro che è ancora nella scatola! Hahahah!!!!
|
|
|
15-12-15, 12:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-12-15, 10:20 AM
|
|
|
Utente
|
La mia compagna ha portato tutto a casa, albero e decorazioni, e se per l'Immacolata non era tutto a posto, mi sa che io, Drake ed il Golden Hinde finivamo a colati picco chissà dove, altro che spagnoli!!! 
Stessa fine, ovviamente, se provo a cacciare il bancariello da lavoro ed il galeone il 24 o il 25....
PS
però, per amor di verità, poi abbiamo lavorato insieme.... all'albero non al galeone
|
|
|
16-12-15, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SirFrancis
La mia compagna ha portato tutto a casa, albero e decorazioni, e se per l'Immacolata non era tutto a posto, mi sa che io, Drake ed il Golden Hinde finivamo a colati picco chissà dove, altro che spagnoli!!!
Stessa fine, ovviamente, se provo a cacciare il bancariello da lavoro ed il galeone il 24 o il 25....
PS
però, per amor di verità, poi abbiamo lavorato insieme.... all'albero non al galeone
|
Hahaha.....credo che nemmeno io potrò toccare il cantiere nelle feste comandate !!! 
|
|
|
20-12-15, 11:39 AM
|
|
|
Moderatore
|
La mia fortuna è che qui in Russia non celebrano l'Immaccolata, per cui niente termine temporale...
A dire il vero, le ho chiesto quando pensa che dovremmo metterci a fare l'albero, e mi ha risposto "la settimana prossima"... ancora mi salvo!!!
|
|
|
23-12-15, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Cari "naviganti", spero di non offendere nessuno dicendo che in questo forum credo di aver trovato molti AMICI con i quali condividere questa passione che ci accomuna.
Per questo rivolgendomi a tutti voi vi auguro un sereno Natale è un bellissimo inizio di anno nuovo ringraziandovi per tutte le volte che avete speso un minuto della vostra vita per rispondere alle mie domande ignoranti.
Serenità e tanta segatura a tutti!!
Patrizio
|
|
|
23-12-15, 04:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Tanti auguri anche da parte mia Azzio!!!
|
|
|
23-12-15, 05:01 PM
|
|
|
Utente
|
Tanti auguri di buon Natale, con tanta serenità e tante navi!
Un abbraccio
Luca
|
|
|
23-12-15, 05:21 PM
|
|
|
Utente
|
Auguroni ...anche da me!  👍
|
|
|
23-12-15, 07:23 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie a te Azzio per tutte le volte che ti sei messo a disposizione degli altri. Mi associo agli auguri, che sia un nuovo anno pieno di cantieri nuovi. 
|
|
|
24-12-15, 09:46 AM
|
|
|
Utente
|
Mi unisco con immenso piacere ad augurare a tutti voi un buon Natale...e che sotto l'albero possiate trovare qualche nuovo gingillo modellistico
|
|
|
25-12-15, 09:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Buon Natale Azzio
Leggo i tuoi post sui vari wip dove si capisce bene che inizierai una nuova avventura in arsenale, bella sfida, farò il tifo per te per il futuro cantiere
Ciao
|
|
|