09-01-16, 06:48 PM
|
|
Utente
|
Ciao, purtroppo non ho avuto modo di aggiornare il wip, comunque piano piano qualcosa ho fatto, appena posso le aggiorno, a presto!
|
|
|
09-01-16, 06:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giangiu75
Ciao, purtroppo non ho avuto modo di aggiornare il wip, comunque piano piano qualcosa ho fatto, appena posso le aggiorno, a presto!
|
Ok buon vento!!!!
|
|
|
11-01-16, 06:30 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Uhmm,mi sa che è solo un riflesso,stamattina ero io ad avere gli occhi incollati...pardon,giro di chiglia? Un pò di flessioni?
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
Hahaha non ti preoccupare felipe !!!! Si tratta proprio di un riflesso, non c'è problema 10 giri di chiglia !!! 
|
Ehi, fermi tutti!!!
Qui i giri di chiglia li dà solo Killik!!!
Però siccome sono ancora buono per il dopo-feste, vi fate tutti e due solo tre giri di barra. Marsch!  
|
|
|
11-01-16, 06:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Killik
Ehi, fermi tutti!!!
Qui i giri di chiglia li dà solo Killik!!!
Però siccome sono ancora buono per il dopo-feste, vi fate tutti e due solo tre giri di barra. Marsch!   
|
Hihihihi! Scusa "badrone" non lo faremo più! Nessuno voleva passare davanti al capitano!! Non vogliamo mica finire in Galera! Intesa come imbarcazione.....  
|
|
|
16-01-16, 12:40 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-01-16, 11:30 AM
|
|
Utente
|
Complimenti...il fregio e' molto bello e già così rende.
Ma credo, e non ho dubbi, che se riuscissi a dare lo stesso effetto del capitello sottostante sarebbe fantastico.
Bravo bravo
|
|
|
16-01-16, 11:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da FABRICIUS
Ma credo, e non ho dubbi, che se riuscissi a dare lo stesso effetto del capitello sottostante sarebbe fantastico.
Bravo bravo
|
Grazie Fabricius, terrò in considerazione, gentilissimo per il tempo dedicatomi a presto.
|
|
|
16-01-16, 12:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da FABRICIUS
Bravo bravo
|
Concordo con Fabricius....però sei proprio bravo!
|
|
|
16-01-16, 01:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Concordo con Fabricius....però sei proprio bravo!
|
Grazie ragazzi siete troppo gentili!  ️
|
|
|
16-01-16, 02:08 PM
|
|
Utente
|
Adesso forse la finirai di sminuirti in continuazione dicendo che sei scarso! Scultura bellissima! Io la lascerei a legno naturale, ma avrei fatto lo stesso con tutte le decorazioni, quindi decidi tu se verniciato si armonizza meglio al resto. Ma d'altronde io non vernicio mai niente, quindi forse il mio parere non vale! 
|
|
|
16-01-16, 02:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Big_Boss
Adesso forse la finirai di sminuirti in continuazione dicendo che sei scarso! Scultura bellissima! Io la lascerei a legno naturale, ma avrei fatto lo stesso con tutte le decorazioni, quindi decidi tu se verniciato si armonizza meglio al resto. Ma d'altronde io non vernicio mai niente, quindi forse il mio parere non vale!  
|
Il tuo parere conta eccome come quello di tutti, anch'io mi permetto di dire la mia nel tuo wip, e ci conto che questa collaborazione persista con tutti voi ammalati di modellismo come me! Grazie Big!
In realtà credo ci sia ancora molto da migliorare ma i vostri complimenti come gia detto più volte, sono proprio un'incentivo a farlo. A presto
|
|
|
16-01-16, 02:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Hai preso in considerazione di chiaro scurirlo con una qualche tecnica appresa dal forum?
Ciao Sergio
|
|
|
16-01-16, 03:33 PM
|
|
Utente
|
Complimenti! ..stai facendo un gran bel lavoro! ...come hai realizzato la scultura in bosso? Dremel o manualmente?
|
|
|
16-01-16, 03:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sergio60
Hai preso in considerazione di chiaro scurirlo con una qualche tecnica appresa dal forum?
Ciao Sergio
|
Bella domanda Sergio..... No, ma solo perché non so dove guardare, adesso provo a cercare grazie!
|
|
|
16-01-16, 03:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bicric72
Complimenti! ..stai facendo un gran bel lavoro! ...come hai realizzato la scultura in bosso? Dremel o manualmente?
|
Sgrosso con elettroutensili (Dremel Proxxon) e poi giù a mano....
Ciao e grazie mille!!!
|
|
|