Discussione
:
Victory Corel, inizio cantiere
Visualizza un messaggio singolo
16-01-16, 03:33 PM
#
268
Bicric72
Utente
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 608
Complimenti! ..stai facendo un gran bel lavoro! ...come hai realizzato la scultura in bosso? Dremel o manualmente?
Bicric72
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Bicric72
Trova altri messaggi di Bicric72