Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-16, 03:33 PM   #268
Bicric72
Utente
 
L'avatar di Bicric72
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 608
Bicric72 è un newbie...
predefinito

Complimenti! ..stai facendo un gran bel lavoro! ...come hai realizzato la scultura in bosso? Dremel o manualmente?
Bicric72 non è in linea   Rispondi quotando