Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Uhmm,mi sa che è solo un riflesso,stamattina ero io ad avere gli occhi incollati...pardon,giro di chiglia? Un pò di flessioni?
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
Hahaha non ti preoccupare felipe !!!! Si tratta proprio di un riflesso, non c'è problema 10 giri di chiglia !!![emoji56][emoji12]
|
Ehi, fermi tutti!!!
Qui i giri di chiglia li dà solo Killik!!!
Però siccome sono ancora buono per il dopo-feste, vi fate tutti e due solo tre giri di barra. Marsch!

