Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-16, 06:30 AM   #258
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felipe.max Visualizza il messaggio
Uhmm,mi sa che è solo un riflesso,stamattina ero io ad avere gli occhi incollati...pardon,giro di chiglia? Un pò di flessioni?
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Hahaha non ti preoccupare felipe !!!! Si tratta proprio di un riflesso, non c'è problema 10 giri di chiglia !!![emoji56][emoji12]
Ehi, fermi tutti!!!
Qui i giri di chiglia li dà solo Killik!!!
Però siccome sono ancora buono per il dopo-feste, vi fate tutti e due solo tre giri di barra. Marsch!
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non è in linea   Rispondi quotando