![]() |
ciao. le caviglie meno di cosi non le trovi e penso che replichino bene quelle originali.anche i candelieri che per essere in scala devi considerare l'altezza di un 900 mm circa forse il metro ma meglio non essere troppo generosi
|
Ciao Amstaff, ti è possibile segnalare il sito polacco da cui ti sei rifornito?
Ti faccio i complimenti per la meccanica di precisione dei tuoi pezzi in ottone e le microsaldature, veramente molto belli. Un saluto Sergio |
ciao c'e' da dire che essendo polacco non si capisce molto pero' insieme all'ordine ti mandano sempre la stampa in arsenale di un qualche modello
|
Quote:
I candelieri non sono buoni in altezza, sono 15 mm perciò 1260, avevo già fatto delle proporzioni e avevo valutato i reali circa 1 metro... Solo che quelli più bassi avevano problemi di occhielli e fori occhielli perciò ho preso questi, posso sacrificare lo zoccolo che è di un paio di millimetri |
Quote:
Ciao e grazie per essere passato nel mio WIP il sito e' questo http://www.rbmodel.com/index.php?act...ducts&cat=news Ho comprato con spedizione postale da 3,5 euro non SDA da 15 tempo attesa 6/7 giorni lavorativi |
se li accorci un po con terminali per elettronica puoi rifare il piede
|
5 allegato(i)
Primer andato... stasera giu' di ocra finalmente!!! spero di finire tutto l' ambaradan in settimana!!! ciauuuuuu.... ;)
|
Non ho parole !!!!!!!!! è spettacolare.
Saluti |
oramai e' diventato u maestro!
|
Bello, bello, bello. Verrà fuori un modello degno del miglior museo navale. Complimenti!
|
3 allegato(i)
Grazie a tutti per il passaggio in WIP....
Un paio di foto del lavoro quasi terminato, manca l' atrezzatura antiincendio, sto rivedendo le manichette... quelle fatte sin ora sono bocciate!!! saluti Mic. |
ciao . i rulli son di legno . dovresti dargli una coloratina
|
Amerigo Vespucci su base Panart
1 allegato(i)
Quote:
Ciao Sergio, se dici i rulli laterali io ho foto dove si vedono di ottone, sai questo particolare cosa sia tra l' altro??? Apparte i radar e ok... Ma nelle due colonne che ci sta dentro? Forse l elettronica di questi apparati??Allegato 192627 |
mi sono sbagliato io ricordando i rulli delle pazienze
|
ciao dovrebbe essere il condotto di ventilazione sala motori .dalla foto sul volume ,che e' piccola si vede il senso di immissione indicato dalla freccia . praticamente passa da sotto quel cappello (tant'e' che se guardi bene sotto e' grigliato) che hai in cima per discendere attraverso quei grossi tubi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 AM. |