27-05-13, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Arrivato a mezzogiorno l'esc,il problema è che ho perso un cuscinetto.....ma l'ho appena ordinato da dm,non so se riesco a provarlo domani però!
|
|
|
29-05-13, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
perfetto,torno proprio ora da una breve scarichetta.
L'esc è ottimo,anche se c'è bisogno della PC turnigy,quella della hw non funge.. 
ho fatto una scarica proprio breve,quello che ho potuto notare è che il 25-50% lo fa più o meno alla stessa velocità...poi inizia ad accellerare.le temperature erano perfette....saprò però darvi buone impressioni dopo il 22giusgno,fino a prima sono impegnato e il tempo per modellare è davvero poco.fatico a fare quello che devo....
|
|
|
31-05-13, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fortunatamente mi sono riuscito a ricavare una mezzoretta fra ieri e oggi,nella quale ho testato un po' più a fondo questo revino "modificato".Allora,l'esc è ottimo,ovviamente devo ordinare la pc per poerlo sfruttare del tutto,ma anche senza essa va davvero bene.A fine scarica la lipo è bilanciata a 3.8 mi pare,tutte le celle a 3.8!  
A fine scarica l'esc è freddo,il motore calduccio...Così ho levato la ventola dall'esc e l'ho messa sul motore con 2 fasciette.
Putroppo la risentita debolezza del revino non è svanita;Ho rotto il quarto braccetto anteriore superiore.Ne ho rotti 2sinistri e 2 destri.Tutti nello stesso punto.Così ho deciso di prendere gli RPM,che costano poco più di quelli originali e sono migliori.
Quando ho ordinato da DM il cuscinetto ne ho approfittato per prendermi anche una corona da 50,in plastica....Meno male!Proprio ieri sera ho lisciato quella vecchia.Ho inoltre scoperto che avrei dovuto avere il copricorona,ma io non l'ho pai avuto....
|
|
|
31-05-13, 03:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ah,dimenticavo  iù vado avanti più mi rendo conto che questo modello non è stato pensato per le lipo...I motivi sono:
1)il diffo posteriore con le nimh non mi ha mai dato problemi;Messe su le lipo,inizio a sgranare
2)L'esc originale Ha un cutoff poco regolabile
3)A 3s il modello è davvero ingestibile.Bisogna tenere la frizione morbida e continua lo stesso a essere troppo esuberante.
|
|
|
14-06-13, 02:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho appena ordinato da amainhobbies dei pezzi del diffo(guarnizioni e pezzi di plastica),braccetti rpm fighi e rasamenti per il diffo!
|
|
|
19-06-13, 09:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Cava,te che sai tutto,hai mai avuto i soliti problemi del diffo posteriore sgranato?
|
|
|
19-06-13, 10:18 PM
|
|
|
Moderatore
|
una o 2 volte (non ricordo) in quasi 3 anni...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
19-06-13, 10:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
una o 2 volte (non ricordo) in quasi 3 anni...
|
Usando le 3s oppure solo a 2s?Hai qualche up come i rasamenti o le casse in allu?
|
|
|
19-06-13, 11:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
2s. nessuna modifica sui diffi anteriori o posteriori. In compenso ho distrutto 4 o 5 cerchi posteriori per la coppia... Cerchi scarsi, ok, ma spaccati sul mozzo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
20-06-13, 06:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
2s. nessuna modifica sui diffi anteriori o posteriori. In compenso ho distrutto 4 o 5 cerchi posteriori per la coppia... Cerchi scarsi, ok, ma spaccati sul mozzo
|
che vandalo  
mi stupisco,strano che con nessuna modifica non ti si sia più sgranato....e poi col feigao... 
|
|
|
20-06-13, 08:44 AM
|
|
|
Moderatore
|
Avevo cambiato la cassa posteriore con quella nuova appena uscita, ma si parla comunque di anni fa...
|
|
|
20-06-13, 09:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Avevo cambiato la cassa posteriore con quella nuova appena uscita, ma si parla comunque di anni fa...
|
eh infatti.... 
|
|
|
20-06-13, 11:00 AM
|
|
|
Utente
|
...esc bruciati...motori roventi...sgranamenti vari...rasamenti più o meno introvabili...madonnamiabbella..ho comiciato a leggere questo "official thread" per tranquillizzarmi.................................. ...e mi ritrovo più preoccupato di prima...quasi quasi coi soldi del revino mi piglio una bella canna da pesca e non se ne parla più!!!
|
|
|
20-06-13, 11:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo
...esc bruciati...motori roventi...sgranamenti vari...rasamenti più o meno introvabili...madonnamiabbella..ho comiciato a leggere questo "official thread" per tranquillizzarmi.................................. ...e mi ritrovo più preoccupato di prima...quasi quasi coi soldi del revino mi piglio una bella canna da pesca e non se ne parla più!!! 
|
beh i problemi ci sono,il più è trovare la soluzione e mettere in pratica...in teoria con i rasamenti risolvi lo sgranare del diffo....l'esc non è dei migliori ma per iniziare può andare.Motori roventi? 
|
|
|