![]() |
Quote:
|
La 2 serve a mettere il cannone in batteria, e la usi non solo quando apri il portello, ma ogni volta dopo aver sparato. Quindi non viene data volta da nessuna parte, altrimenti i serventi al pezzo sprecherebbero molto tempo ogni volta...
Nei momenti al di fuori di quelli concitati della battaglia, viene raccolta "a pizza" di fianco al pezzo. La 3 invece serve a togliere il pezzo dalla batteria prima di chiudere il portello. Anche questa non va da nessuna parte e viene semplicemente raccolta "a pizza" dietro al pezzo. |
Quote:
grazie mille l'unica cosa è che non riesco a fare, visto la piccola scala del modello la cima di trincaggio. ho messo un'altro occhiello sul ponte poco dopo il cannone e le ho unite con una cima, mentre quella di trattenuta e quella di accostamento le sono riuscito a riprodurre. |
Quote:
vorrei trovare un buon metodo per riuscire a raccogliere le cime a (pizza) |
Quote:
|
Quote:
Però la tua spiegazione è 1000 volte meglio della mia! ;) |
Quote:
|
8 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi posto qualche foto del mio WIP.
ho un solo problema, non riesco ad avvolgere le cime dei cannoni sulla coperta, qualcuno sa aiutarmi? |
Con le foto di insieme si vede che stai facendo proprio un bel lavoro, accurato e preciso!!!
Complimenti Cerqui!!! |
Quote:
l'unica cosa che mi da fastidio è quell'alone che si vede in controluce sulla parte blu e quelle striscette dove si vede il primo fasciame. ma ribadisco che ad occhio nudo sono impercettibili |
Quote:
Hai provato ad inumidire le cime con dell'acqua e vinavil? E' sufficente dare la forma voluta, aspettare un attimo che asciughi e non si muovono piu'. :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
1 allegato(i)
posto anche questa foto (è bellissima) con alle spalle il mio amato comprensorio del gransasso
|
wow cerqui....che bella. spero di riuscire ad ottenere un risultato simile!!! l'unica cosa....i cannoni, non sarebbe stato meglio bruniti invece che ottone lucido?
|
Quote:
ma non riesco a vedere il tunnel per neutrini di quella capra della gelmini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |