![]() |
Grazie per i complimenti Luca..per la porta hai ragione: mi sono convinto pure io che quell'anello centrale non c'entra un fico secco..ergo provvederò a mettere una maniglia cristiana..:Ok:
|
Già..ma una maniglia navale del '600..quando e come si poteva definire "cristiana"???:hmm:
|
Mes amis, il cantiere chiude per ferie: ci vediamo a fine agosto.. Buone ferie a tutti! :Ok: |
ciao e buone vacanze:Ok:
|
Buone vacanze! :cools: e buon vento ...
|
arrivo anch'io.........................
buone ferie anche a te.........ciao ! |
Buobe ferie Stefano :Ok:
|
8 allegato(i)
Sergio, Pier, Dario e Simone..grazie per l'augurio di buone ferie..che in effetti non sono state malaccio..:Ok:
Ed ora che sono finite..a voi in anteprima la coperta del Wappen con il tavolato completo (tranne il trincarino di dritta)..prima e dopo la passata con il "quercia chiaro" che farà da fondo prima di ottenere la tonalità grigiastra del ponte di prima batteria.. |
ciao Vecchio e bentornato!
vedo che il lavoro prosegue .... bene! |
Quote:
senti volevo chiederti due cose l'interno rosso delle murate così compatte non si vede lo stacco frà i listelli come hai proceduto per realizzarlo? e poi il trincarino colorato in rosso è giusto? non dovrebbe essere dello stesso colore del tavolato del ponte?(ops le domande sono tre) grazie delle risposte ed alla via così:Ok::Ok: Ciao............Luca |
Quote:
Il trincarino è dello stesso colore del tavolato del ponte in quanto è parte del ponte e non della murata..nelle foto si dovrebbe vedere bene (quello si sinistra)..Ciao :Ok: |
Quote:
|
ciao Stefano.
come sempre un lavoro impeccabile anche nei dettagli sotto coperta, complimenti e buon proseguimento.:Ok: |
Quote:
Ciao |
9 allegato(i)
Qualche altra fotina..mentre si procede, un po' all'interno ed un po' all'esterno..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |