Quote:
Originariamente inviata da frecciaumb
Un grande ringraziamento Sergio.
Purtroppo come dici tu la scala ci penalizza in quanto vorreste fare tanti particolare ma diventa impossibile. Ancora non mi sono avvicinato alle imbarcazioni, ho appena visionato i disegni e a dire il vero mi sono spaventato di quanta roba devo tagliare. Adesso penso di completare con tutte le bitte compreso quelle a croce e inoltre realizzare le pazienze.
Un saluto, e devo dire che amstaff lavora veramente alla grande.
|
Ciao a tutti, e chiari superflui complimenti per lo stato di avanzamento dei lavori.... come ben dite il fattore scala penalizza un po', ho provato a far qualcosa ai limiti della possibilita' e i risultati sono passati dal tavolo di lavoro al cestino...

.
Ritengo che il cantiere di Umberto e i consigli di Sergio siano stati la scintilla che mi ha fatto cambiare tono costruttivo, da un modello da kit puro alla certosina ricerca di essere piu' realistico possibile.
Peccato solo non essere un po' piu' allineati con lo stato di avanzamento, sarebbe stato piu' carino ancora!!!
Per le feste essendo stato buono Babbo natale mi ha detto che mi portera' una mf70 e un tonietto da metallo... così finalmente potro fare dei lavoretti che per ora sono un dramma.
P.S. ora sto terminando gli oblo' rettangolari e relativa posa di cerniere rivetti ecc.. un dramma... un dramma...