Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-13, 09:22 PM   #173
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

io vedo che stai lavorando molto bene e me ne compiaccio .posso dire che questo modello e quello di amstaff si affiancano per ricerca e meticolosita'. soltanto la scala vi penalizza un po ma per il resto e' tutto artefatto a dovere.dovrai poi cimentarti con le inbarcazioni oppure le hai gia' realizzate ?non me lo ricordo!
SergioD non è in linea   Rispondi quotando