io vedo che stai lavorando molto bene e me ne compiaccio .posso dire che questo modello e quello di amstaff si affiancano per ricerca e meticolosita'. soltanto la scala vi penalizza un po ma per il resto e' tutto artefatto a dovere.dovrai poi cimentarti con le inbarcazioni oppure le hai gia' realizzate ?non me lo ricordo!
|