Ho appena finito di incollare lo specchio di poppa e ho dato una prima mano di bianco opaco all'opera viva, mettendo in pratica i consigli di Seba (senza turapori). Aspetto che aciughi bene e poi domani passo con la seconda mano. Assolutamente necessaria.
Allego foto del Cantiere allo stato attuale-
Buona serata!!
P.S. La base e' provvisoria, quella definitiva sara' piu' complessa!
Ho appena finito di incollare lo specchio di poppa e ho dato una prima mano di bianco opaco all'opera viva, mettendo in pratica i consigli di Seba (senza turapori). Aspetto che aciughi bene e poi domani passo con la seconda mano. Assolutamente necessaria.
Allego foto del Cantiere allo stato attuale-
Buona serata!!
P.S. La base e' provvisoria, quella definitiva sara' piu' complessa!
Cavolo ma le finestrelle le hai lasciate così?...mmmm..io ci avrei messo una retina..ma va bene lo stesso tranquillo
avevo pensato anche io alla rete antizanzare!!. magari intento che asciuga la seconda mano ci smanetto un po'
Data la seconda mano di bianco all'opera viva e nel frattempo che asciuga (serve anche una terza mano) ho sistemato il retino (l'unico che avevo) nella fusione di prua come suggerito da Seba.
Grazie Gianclaudio, ma devo rigraziare Seba per il suggerimento della rete 8io avevo lasciato tutto aperto)
Comunquje ho appena finito di dare l'ultima mano di bianco per l'opera viva.
Stasera aspetto che sia ben asciutta la vernice e domani completo il resto dello scafo (nero sulla murata fino al primo incintone e dal secondo incintone fino all'opera viva. Giallo tra i due incintoni)
Non fate caso alle piccole sbavature bianche perche' verranno coperte dal nero 8anche se la foto le amplifica in maniera incredibile).
Ho appena dato la prima mano di nero fino ad arrivare al limite del secondo incintone.
Come pensavo, la linea di galleggiamento che avevo fatto ieri non c'entrava assolutamente nulla (se guardate le foto del post precedente ve ne accorgete sicuramente).
ringrazio trink che mi ha suggerito il giusto metodo e sono riuscito a correggerla con la vernice nera.
Adesso aspetto che asciughi per dare ulteriori mani di nero.