Quote:
Originariamente inviata da Fabio1972
Ho "risolto" in parte il problema...tagliando la parte di ordinata in eccedenza. Non c'è quell'effetto di innalzamento verso la prua...ma non vedevo altre soluzioni. In più, i due elementi aggiunti ai bordi (come si chiamano?) non combaciano perfettamente con il bordo dello scafo...ma la differenza non compromette comunque nulla. Ringrazio tutti quelli che mi danno consigli e mi scuso se il lavoro che sto realizzando non è degno di essere postato...ma dagli errori sto imparando tanto. Ho capito che spesso bisogna trovare delle soluzioni alternative...ingegnarsi un poco...magari rifletterci su un paio di giorni e non avere fretta.
|
Caro Fabio i tuoi cantieri come quelli di tutti, sono sicuramente degni di essere postati!!!
Come dice Scorpion nessuno e' " imparato" !!! Ci sono dei modellisti eclettici che fanno lavori spettacolari! Poi ci siamo "noi" tra i quali mi ci infilo anch'io che abbiamo ancora tanta strada da fare.
Dagli errori si impara e dagli altri si prende spunto per migliorarsi.
Questo nostro ottimo forum , credo abbia proprio questo scopo.
Quando mi ci sono avvicinato credevo di essere bravino nel mio piccolo, poi ho visto lavori e ho conosciuto gente che ne sa' davvero un sacco più di me.
Da ognuno raccolgo qualcosa, da alcuni esperienza, da altri idee, da altri ancora amicizia, quindi avanti tutta e non ti preoccupare di commetterne altri di errori.
Oltretutto mi sembra che tu abbia risolto bene!
Quindi in culo alla balena e avanti tutta, personalmente attendo con curiosità i tuoi aggiornamenti, mi piace spiarvi tutti!!

Patrizio