Discussione: Gozzo ligure Mantua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-16, 10:45 PM   #56
Azzio1973
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabio1972 Visualizza il messaggio
Ho "risolto" in parte il problema...tagliando la parte di ordinata in eccedenza. Non c'è quell'effetto di innalzamento verso la prua...ma non vedevo altre soluzioni. In più, i due elementi aggiunti ai bordi (come si chiamano?) non combaciano perfettamente con il bordo dello scafo...ma la differenza non compromette comunque nulla. Ringrazio tutti quelli che mi danno consigli e mi scuso se il lavoro che sto realizzando non è degno di essere postato...ma dagli errori sto imparando tanto. Ho capito che spesso bisogna trovare delle soluzioni alternative...ingegnarsi un poco...magari rifletterci su un paio di giorni e non avere fretta.

Caro Fabio i tuoi cantieri come quelli di tutti, sono sicuramente degni di essere postati!!!
Come dice Scorpion nessuno e' " imparato" !!! Ci sono dei modellisti eclettici che fanno lavori spettacolari! Poi ci siamo "noi" tra i quali mi ci infilo anch'io che abbiamo ancora tanta strada da fare.
Dagli errori si impara e dagli altri si prende spunto per migliorarsi.
Questo nostro ottimo forum , credo abbia proprio questo scopo.
Quando mi ci sono avvicinato credevo di essere bravino nel mio piccolo, poi ho visto lavori e ho conosciuto gente che ne sa' davvero un sacco più di me.
Da ognuno raccolgo qualcosa, da alcuni esperienza, da altri idee, da altri ancora amicizia, quindi avanti tutta e non ti preoccupare di commetterne altri di errori.
Oltretutto mi sembra che tu abbia risolto bene!
Quindi in culo alla balena e avanti tutta, personalmente attendo con curiosità i tuoi aggiornamenti, mi piace spiarvi tutti!![emoji41][emoji12][emoji6][emoji56]
Patrizio
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando