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Vecchio 15-05-20, 09:39 PM   #121
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Ho giusto una M07 sulla mensola. Carreggiata 165mm esterno/esterno.
Passo variabile, 210, 225, 239 a seconda modelli.

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Vecchio 15-05-20, 09:59 PM   #122
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Ho giusto una M07 sulla mensola. Carreggiata 165mm esterno/esterno.
Passo variabile, 210, 225, 239 a seconda modelli.
Grazie mille
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Vecchio 16-05-20, 01:47 PM   #123
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C'è margine di miglioramento per avere piu brio in velocità max ??La mia prima LC racing 1/14 emb wrc-img_20200516_132936.jpeg
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Vecchio 16-05-20, 02:54 PM   #124
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Io abbasserei il punch per gestire meglio la partenza senza mangiare le gomme, e proverei ad alzare il timing
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Vecchio 16-05-20, 02:55 PM   #125
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Magari il cutoff a 3.2 per maggior salvaguardia delle batterie
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Vecchio 16-05-20, 02:56 PM   #126
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E prova il freno a 50 che dovrebbe bastare
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Vecchio 16-05-20, 02:56 PM   #127
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Per il cut off a 3.2 pensavo anch'io...alzare il timing di quanto ??che vantaggio avrei ?
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Vecchio 16-05-20, 03:10 PM   #128
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Uno step alla volta, aumentano consumi e temperature ma tutto anche in funzione di peso, trazione e rapporti. Correre per sbattere a tutte le curve, oppure rimanere fermi a 30 secondi dalla fine, non ha molto senso.
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Vecchio 16-05-20, 03:30 PM   #129
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Uno step alla volta, aumentano consumi e temperature ma tutto anche in funzione di peso, trazione e rapporti. Correre per sbattere a tutte le curve, oppure rimanere fermi a 30 secondi dalla fine, non ha molto senso.
Bene capisco
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Vecchio 21-05-20, 08:46 PM   #130
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Oggi ho praticamente scoperto che il fail safe non funziona se c'è la retro inserita !!...è partita a razzo...
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Vecchio 21-05-20, 09:08 PM   #131
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Oggi ho praticamente scoperto che il fail safe non funziona se c'è la retro inserita !!...è partita a razzo...
Impostato su neutro non con i freni impostati

Può essere che l'esc legga il fail safe come retro se non arrivi al modello in tempo per spegnerlo o per fargli riprendere segnale

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Vecchio 21-05-20, 09:19 PM   #132
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Il fail safe con Marcia avanti funziona correttamente ..
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Vecchio 21-05-20, 09:27 PM   #133
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Occhio che però può essere che dopo un tot di tempo che è in fail safe potrebbe entrare la retro lo stesso ( controllalo con le ruote sollevate o togli il pignone )

Se hai la retro e la ricevente perde segnale comunque invia all'esc un segnale di frenare/andare in retro e ovviamente questo continuerà a muoversi ( in pratica per l'esc tu non hai mai tolto il dito dal grilletto ma stai ancora andando in retro )

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Vecchio 21-05-20, 09:35 PM   #134
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Ti spiego brevemente cosa è successo d preciso vediamo se puoi farmi capire dove sta lo sbaglio
Ho spento prima la radio "non si fa" e poi volevo spegnete il modello,questo mentre il modello erà nel cofano dell' auto ma è partito indietro a razzo.
Il fail safe l ho impostato con la massima frenata e provandolo sul banco funziona correttamente in marcia avanti.
Se invece il modello è sul neutro e spengo la radio parte a razzo indietro.
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Vecchio 21-05-20, 09:36 PM   #135
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Tu dici di impostare il fail safe sul neutro quindi ?
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