15-02-11, 06:46 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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chi di voi ha la gs racing?
ciao ragazzi cè qualcuno di voi che ha la gs racing e mi sa consigliare che tipo di olio mettere nei vari differenziali?
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15-02-11, 06:48 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
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ce l'aveva Nitro........... non so chi altro
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XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
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15-02-11, 06:49 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da franky88
ce l'aveva Nitro...........
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ma veramente?
non me lo sarei mai immaginato!
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15-02-11, 06:52 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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15-02-11, 06:55 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
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io andavo di 10000-5000-3000 e 400 sugli ammo
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auto: mugen mbx6-gs clx
motore: os v-spec-picco p3 r idm
radio: futaba
servi:futaba bls 452-futaba bls 451
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15-02-11, 06:57 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da fezin
io andavo di 10000-5000-3000 e 400 sugli ammo
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potresti specificare per favore ant post ecc ecc grazie.
scusa ma sono ancora molto ignorante in materia
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15-02-11, 06:58 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
potresti specificare per favore ant post ecc ecc grazie.
scusa ma sono ancora molto ignorante in materia
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te li ha messi in fila dall'anteriore al posteriore, é sempre cosi su tutte le auto!
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15-02-11, 07:02 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
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Stranamente quella la mise in pista........solo per vedere se riusciva veramente a girare con tutti quegli optional de Fioroni.
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15-02-11, 07:02 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da dark
te li ha messi in fila dall'anteriore al posteriore, é sempre cosi su tutte le auto!
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ha ok, non lo sapevo grazie
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15-02-11, 07:08 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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e comunque stiamo parlando dell olio da mettere sugli ingranaggi giusto? non sui cuscinetti............. però trovo strano l olio, perche ho visto che la cassa del diff ant è aperta sotto, ha un buco, non è che l olio da li esce tutto dopo?
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15-02-11, 07:32 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
e comunque stiamo parlando dell olio da mettere sugli ingranaggi giusto? non sui cuscinetti............. però trovo strano l olio, perche ho visto che la cassa del diff ant è aperta sotto, ha un buco, non è che l olio da li esce tutto dopo?
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nono nn lo devi mettere li ma propio dentro al differenziale dove ci sono satelliti e planetari
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mp9 tki3
novarossi bonito
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15-02-11, 10:01 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
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con gs racing intendi la Clx, la Cl1, la Storm, lo xut?..
Gs racing è la marca non un modello..
comunque io ho la Clx, se hai bisogno son qui..
nei differenziali inizia con 7000-5000-2000, come di scatola, negli ammo vai di 450 all'anteriore e 400 al post..
stabilizzatrice anteriore cromata e post nera..
per le molle gioca in base al terreno su cui giri..
ps: nel differenziale dove c'è il buco ci deve essere un grno, se lo hai perso cercane uno (mi pare sia da 3 di diametro) e poi li fai seguendo la guida fatta da me e Angelo che trovi nella sezione trucchi e guide..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
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16-02-11, 12:48 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
con gs racing intendi la Clx, la Cl1, la Storm, lo xut?..
Gs racing è la marca non un modello..
comunque io ho la Clx, se hai bisogno son qui..
nei differenziali inizia con 7000-5000-2000, come di scatola, negli ammo vai di 450 all'anteriore e 400 al post..
stabilizzatrice anteriore cromata e post nera..
per le molle gioca in base al terreno su cui giri..
ps: nel differenziale dove c'è il buco ci deve essere un grno, se lo hai perso cercane uno (mi pare sia da 3 di diametro) e poi li fai seguendo la guida fatta da me e Angelo che trovi nella sezione trucchi e guide..
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ho visto che ho già un olio della ultimate racing 95, sempre al silicone, e dovrebbe essere per gli ammortizzatori. il numero 95 a cosa corrisponde? a un 950? oppure un 9500?
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16-02-11, 11:24 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ho visto che ho già un olio della ultimate racing 95, sempre al silicone, e dovrebbe essere per gli ammortizzatori. il numero 95 a cosa corrisponde? a un 950? oppure un 9500?
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95?
fai prima a togliere gli ammo e metterci una staffa di Ferro!
troppo dura la gradazione, 95wt a seconda degli olio puo variare da 900cst a quasi 1000, mentre il range degli ammo solitamente é da 250 a 600 oltre mai visti usare
ps: olio 9500 si usa a malapena sulle 1/5 pista negli ammo
Ultima modifica di dark; 16-02-11 a 11:27 AM
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16-02-11, 11:28 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da dark
95?
fai prima a togliere gli ammo e metterci una staffa di Ferro!
troppo dura la gradazione, 95wt a seconda degli olio puo variare da 90cst a quasi 1000, mentre il range degli ammo solitamente é da 250 a 600 oltre mai visti usare
ps: olio 9500 si usa a malapena sulle 1/5 pista negli ammo
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veramente quest olio l avevo preso per gli ammo della ferrari f2007, non per la gs....
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