![]() |
chi di voi ha la gs racing?
ciao ragazzi cè qualcuno di voi che ha la gs racing e mi sa consigliare che tipo di olio mettere nei vari differenziali?
|
ce l'aveva Nitro........... non so chi altro
|
Quote:
non me lo sarei mai immaginato! :rovatfl::rovatfl: |
Quote:
:asd: :asd: :asd: |
io andavo di 10000-5000-3000 e 400 sugli ammo
|
Quote:
scusa ma sono ancora molto ignorante in materia :(:(:( |
Quote:
|
Quote:
:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
e comunque stiamo parlando dell olio da mettere sugli ingranaggi giusto? non sui cuscinetti............. però trovo strano l olio, perche ho visto che la cassa del diff ant è aperta sotto, ha un buco, non è che l olio da li esce tutto dopo?
|
Quote:
|
con gs racing intendi la Clx, la Cl1, la Storm, lo xut?..
Gs racing è la marca non un modello.. :alien: comunque io ho la Clx, se hai bisogno son qui.. nei differenziali inizia con 7000-5000-2000, come di scatola, negli ammo vai di 450 all'anteriore e 400 al post.. stabilizzatrice anteriore cromata e post nera.. per le molle gioca in base al terreno su cui giri.. ps: nel differenziale dove c'è il buco ci deve essere un grno, se lo hai perso cercane uno (mi pare sia da 3 di diametro) e poi li fai seguendo la guida fatta da me e Angelo che trovi nella sezione trucchi e guide.. |
Quote:
|
Quote:
fai prima a togliere gli ammo e metterci una staffa di Ferro! troppo dura la gradazione, 95wt a seconda degli olio puo variare da 900cst a quasi 1000, mentre il range degli ammo solitamente é da 250 a 600 oltre mai visti usare ps: olio 9500 si usa a malapena sulle 1/5 pista negli ammo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 PM. |