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gheghe75 15-02-11 06:46 PM

chi di voi ha la gs racing?
 
ciao ragazzi cè qualcuno di voi che ha la gs racing e mi sa consigliare che tipo di olio mettere nei vari differenziali?

franky88 15-02-11 06:48 PM

ce l'aveva Nitro........... non so chi altro

dark 15-02-11 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 844971)
ce l'aveva Nitro...........

ma veramente? :eeek::eeek:

non me lo sarei mai immaginato!











:rovatfl::rovatfl:

Aledrummer83 15-02-11 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 844974)
ma veramente? :eeek::eeek:

non me lo sarei mai immaginato!











:rovatfl::rovatfl:

almeno quella l'ha usata un pò... :ahsisi:

:asd: :asd: :asd:

fezin 15-02-11 06:55 PM

io andavo di 10000-5000-3000 e 400 sugli ammo

gheghe75 15-02-11 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da fezin (Messaggio 844978)
io andavo di 10000-5000-3000 e 400 sugli ammo

potresti specificare per favore ant post ecc ecc grazie.
scusa ma sono ancora molto ignorante in materia
:(:(:(

dark 15-02-11 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 844979)
potresti specificare per favore ant post ecc ecc grazie.
scusa ma sono ancora molto ignorante in materia
:(:(:(

te li ha messi in fila dall'anteriore al posteriore, é sempre cosi su tutte le auto!

franky88 15-02-11 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 844976)
almeno quella l'ha usata un pò... :ahsisi:

:asd: :asd: :asd:

Stranamente quella la mise in pista........solo per vedere se riusciva veramente a girare con tutti quegli optional de Fioroni.




:lookahsisi5ih:

gheghe75 15-02-11 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 844980)
te li ha messi in fila dall'anteriore al posteriore, é sempre cosi su tutte le auto!

ha ok, non lo sapevo grazie

gheghe75 15-02-11 07:08 PM

e comunque stiamo parlando dell olio da mettere sugli ingranaggi giusto? non sui cuscinetti............. però trovo strano l olio, perche ho visto che la cassa del diff ant è aperta sotto, ha un buco, non è che l olio da li esce tutto dopo?

scheggia25 15-02-11 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 844988)
e comunque stiamo parlando dell olio da mettere sugli ingranaggi giusto? non sui cuscinetti............. però trovo strano l olio, perche ho visto che la cassa del diff ant è aperta sotto, ha un buco, non è che l olio da li esce tutto dopo?

nono nn lo devi mettere li ma propio dentro al differenziale dove ci sono satelliti e planetari

Barba Suba 15-02-11 10:01 PM

con gs racing intendi la Clx, la Cl1, la Storm, lo xut?..
Gs racing è la marca non un modello.. :alien:

comunque io ho la Clx, se hai bisogno son qui..
nei differenziali inizia con 7000-5000-2000, come di scatola, negli ammo vai di 450 all'anteriore e 400 al post..
stabilizzatrice anteriore cromata e post nera..
per le molle gioca in base al terreno su cui giri..

ps: nel differenziale dove c'è il buco ci deve essere un grno, se lo hai perso cercane uno (mi pare sia da 3 di diametro) e poi li fai seguendo la guida fatta da me e Angelo che trovi nella sezione trucchi e guide..

gheghe75 16-02-11 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 845090)
con gs racing intendi la Clx, la Cl1, la Storm, lo xut?..
Gs racing è la marca non un modello.. :alien:

comunque io ho la Clx, se hai bisogno son qui..
nei differenziali inizia con 7000-5000-2000, come di scatola, negli ammo vai di 450 all'anteriore e 400 al post..
stabilizzatrice anteriore cromata e post nera..
per le molle gioca in base al terreno su cui giri..

ps: nel differenziale dove c'è il buco ci deve essere un grno, se lo hai perso cercane uno (mi pare sia da 3 di diametro) e poi li fai seguendo la guida fatta da me e Angelo che trovi nella sezione trucchi e guide..

ho visto che ho già un olio della ultimate racing 95, sempre al silicone, e dovrebbe essere per gli ammortizzatori. il numero 95 a cosa corrisponde? a un 950? oppure un 9500?

dark 16-02-11 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 845158)
ho visto che ho già un olio della ultimate racing 95, sempre al silicone, e dovrebbe essere per gli ammortizzatori. il numero 95 a cosa corrisponde? a un 950? oppure un 9500?

95? :look:

fai prima a togliere gli ammo e metterci una staffa di Ferro!

troppo dura la gradazione, 95wt a seconda degli olio puo variare da 900cst a quasi 1000, mentre il range degli ammo solitamente é da 250 a 600 oltre mai visti usare


ps: olio 9500 si usa a malapena sulle 1/5 pista negli ammo

gheghe75 16-02-11 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 845227)
95? :look:

fai prima a togliere gli ammo e metterci una staffa di Ferro!

troppo dura la gradazione, 95wt a seconda degli olio puo variare da 90cst a quasi 1000, mentre il range degli ammo solitamente é da 250 a 600 oltre mai visti usare


ps: olio 9500 si usa a malapena sulle 1/5 pista negli ammo

veramente quest olio l avevo preso per gli ammo della ferrari f2007, non per la gs....


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