Quote:
Originariamente inviata da furba
Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Micro Twister Ninja e per qualche minuto decollava benissimo. Poi forse a causa di un urto o di un atterraggio maldestro non riesco più a farlo decollare. Sembra intatto ma le pale del rotore principale non hanno il tempo di aumentare i giri poichè l'eli inizia a girare su se stesso e si rovescia.
Se qualcuno cortesemente può darmi indicazioni..
grazie
|
..ciao, benvenuta/o tra noi..
..da spento prova a verificare a mano che girino entrambi i rotori (o che uno dei due NON sia "lento", nel senso che non fa presa sul motorino) e poi, con cautela, sempre tendolo in mano, prova da acceso..da quello che scrivi sembra che uno dei due rotori sia inceppato..
In caso il problema non fosse quello, forse il gyro non inizializza correttamente quindi prova così: porta più o meno al centro il trim del timone (dovrebbe essere una rotella al centro del trasmettitore o sulla destra, in alto, simile alla rotella del volume di un vecchio walkman), accendi il trasmettitore prima e l'elicotterino poi avendo cura di tenerlo il più fermo possibile..dagli qualche secondo e poi riprova a decollare..
Facci sapere!
Alessio