| pvtjocker |
20-06-12 06:48 PM |
Quote:
Originariamente inviata da furba
(Messaggio 1021846)
Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Micro Twister Ninja e per qualche minuto decollava benissimo. Poi forse a causa di un urto o di un atterraggio maldestro non riesco più a farlo decollare. Sembra intatto ma le pale del rotore principale non hanno il tempo di aumentare i giri poichè l'eli inizia a girare su se stesso e si rovescia.
Se qualcuno cortesemente può darmi indicazioni..
grazie
|
..ciao, benvenuta/o tra noi..:)
..da spento prova a verificare a mano che girino entrambi i rotori (o che uno dei due NON sia "lento", nel senso che non fa presa sul motorino) e poi, con cautela, sempre tendolo in mano, prova da acceso..da quello che scrivi sembra che uno dei due rotori sia inceppato..:)
In caso il problema non fosse quello, forse il gyro non inizializza correttamente quindi prova così: porta più o meno al centro il trim del timone (dovrebbe essere una rotella al centro del trasmettitore o sulla destra, in alto, simile alla rotella del volume di un vecchio walkman), accendi il trasmettitore prima e l'elicotterino poi avendo cura di tenerlo il più fermo possibile..dagli qualche secondo e poi riprova a decollare..
Facci sapere!
Alessio
|