Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-09-09, 10:13 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Agrigento
Messaggi: 3
npollici è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a npollici
predefinito Twister 3D ARF Expert

Salve,
sono Nicola, vi anticipo che non ho esperienza di elimodellismo ma ho acquistato tempo fa un elicottero Twister 3D ARF Expert, non riesco a farlo decollare, qualcuno mi può dare qualche delucidazione? ho programmato i punti del passo e della rotazione ma senza esito positivo.
risultato: gira su se stesso. e se contrasto con lo stik, al massimo, gira di meno ma non sta fermo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Nicola

Ultima modifica di npollici; 18-09-09 a 10:20 AM
npollici non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-09, 10:39 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da npollici Visualizza il messaggio
Salve,
sono Nicola, vi anticipo che non ho esperienza di elimodellismo ma ho acquistato tempo fa un elicottero Twister 3D ARF Expert, non riesco a farlo decollare, qualcuno mi può dare qualche delucidazione? ho programmato i punti del passo e della rotazione ma senza esito positivo.
risultato: gira su se stesso. e se contrasto con lo stik, al massimo, gira di meno ma non sta fermo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Nicola
ciao! Spiegami cosa sono i "punti della rotazione" che non li ho mai sentiti in 4 anni che volo con elicotteri
Allora...a prescindere dal fatto che il Twister non è assolutamente un'elicottero per principianti in quanto ha il rotore di coda...comunque credo dovresti rivedere i gradi del rotore di coda.