Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-06-12, 01:15 PM   #1
Utente Junior

ducarpit è un newbie...
predefinito Son un principinte!!!!!HELP ME!!!

Salve a tutti,
sono un principiante, ma sono appassionato di aereomodellismo. Volevo chiedervi solamente due cose molto elementari:
1) Io possiedo un elicottero 3 canali con doppia elica. Vorrei sapere che differenza ce tra un elicottero con due eliche ed uno con una sola elica (stabilità,velocità,maneggevolezza,ecc........)
2)Visto che ormai è un pò che giro con un elicottero 3 canali, vorrei passare ad un elicottero a 4 canali. Sapreste consigliarmene uno molto piccolo e abbastanza economico???

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
ducarpit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-12, 07:12 PM   #2
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ducarpit Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
sono un principiante, ma sono appassionato di aereomodellismo. Volevo chiedervi solamente due cose molto elementari:
1) Io possiedo un elicottero 3 canali con doppia elica. Vorrei sapere che differenza ce tra un elicottero con due eliche ed uno con una sola elica (stabilità,velocità,maneggevolezza,ecc........)
2)Visto che ormai è un pò che giro con un elicottero 3 canali, vorrei passare ad un elicottero a 4 canali. Sapreste consigliarmene uno molto piccolo e abbastanza economico???

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
Ciao e benvenuto tra noi..

Allora..intanto una piccola precisazione: un elicottero non ha eliche ma rotori (nel caso del 3 canali giusto quella dietro può essere chiamata elica..)