Ragazzi dove posso acquistare la seconda batteria a miglior prezzo? A voi la linea
Gearbest coupon codice sconto 20MBTIT
Quote:
Originariamente inviata da itaca
Come da titolo ,esatto ...arrivato da 5 gg e ieri pur avendo l'ok per il decollo quando faccio l'accensione dei motori tutto tace e non si accendono.Che mi succede ...? Grazie se qualcuno vorrà rispondermi .Rinnovo i saluti.
Salve a tutti,questa mattina ho girato un'altro video all'aperto(a 20km di distanza dal precedente) facendo tutte le prove possibili ...ma niente il drone non arma i motori e rimane a terra come se fosse fissato con dei bulloni del 17!!
Scusate la qualità del video ma non sono molto bravo in queste cose però penso si capisca bene.
Sempre oggi la Gearbest mi ha risposto chiedendomi di descrivere minuziosamente il difetto e di allegare il n ordine (e vabbè) e il "sku number" o codice prodotto ..e dove lo trovo ? sulla scatola ci sono solo le etichette di spedizione.boh
Mi hanno chiesto anche di mandare un video ...pensate che sia sufficiente il link a you tube?anche perchè spedire un video di circa e oltre 90mb non penso sia gran cosa. comunque ecco qui
ciao vai su questa pagina traducila in italiano vedo che c'e' un tizio che ha tutto a posto ma il drone non arma i motori parla della batteria e di una delle celle che non raggiunge una tensione di 3 volt potrebbe essere quello
ciao vai su questa pagina traducila in italiano vedo che c'e' un tizio che ha tutto a posto ma il drone non arma i motori parla della batteria e di una delle celle che non raggiunge una tensione di 3 volt potrebbe essere quello
grazie per l'interessamento ma dopo il tuo post ho controllato lo stato delle batterie e sono tutte 4 ok all 89% 4,22 volt Anche questa mi è andata buca
come vedi da questo forum diversi possessori del mi drone hanno avuto questo problema e lo hanno rispedito indietro io intanto ieri sera ho annullato l'ordine e stamattina mi hanno confermato il rimborso visti i numerosi problemi che ho letto un po su diversi forum per il momento no lo prendo ancora anche perche' con la regolamentazione enac non ancora matura ma di sicuro nella legge hanno inserito il marchio ce obbligatorio come si dovra comportare un possessore di mi drone questo non si sa ancora.
Ho effettuato ieri il mio primo volo, ora spiego le mie impressioni.
La stabilità ed il controllo del drone mi hanno veramente sorpreso, si guida una meraviglia, risponde in maniera precisa ai comandi, regge benissimo il vento.
I miei dubbi sono sulla parte multimediale, le foto devo dire che sono fantastiche, bei colori e bella definizione, con qualche ritocco in post-produzione diventano perfette, ma dei problemi li ho riscontrati nei video, il 4k ntsc ha un ottima definizione e bei colori, ma noto degli scatti eccessivi nonostante sia andato lento visto i 30fps (la scheda sd è quella consigliata da Michele di addicted 2 game, quindi penso sia adatta), visto gli scatti sono passato al 2k pal 50 fps, gli scatti sono nettamente diminuiti ma la qualità è scesa di tantissimo, sembrava quasi sgranato, quindi ho notato troppa differenza qualitativa tra il 4k ed il 2k, non oso immaginare il full hd che non ho nemmeno provato, quindi in definitiva un Po deluso dai video in quanto o metto 4k ma con i video troppo scattosi o metto 2k con una qualità troppo bassa. Anche voi avete questi problemi? Avete suggerimenti a riguardo? Voi che risoluzione mi consigliate?
Se riesco a risolvere questo problema questo drone non ha rivali...
Salve a tutti, mi autoquoto per riprendere il discorso degli scatti che aimè sembravano spariti, invece ultimamente ho notato che sono tornati, facendo diverse ricerche su Internet (soprattutto youtube), ho notato che in molti hanno il mio stesso problema(se scrivete shaking midrone su youtube capite di cosa parlo) chi più chi meno(il mioè minimo ma cmq fastidioso), ho visto che alcuni hanno risolto cambiando i gommini bianchi del gimbol, altri facendosi inviare firmwar specifici direttamente dalla xiaomi, ma non so quale via è la migliore(vorrei lasciare il drone più originale possibile) e sopratutto non ho idea di quale sia l'iter per farsi inviare queste firmware (se esiste), spero in un vostro consiglio ed aiuto, grazie mille.
come vedi da questo forum diversi possessori del mi drone hanno avuto questo problema e lo hanno rispedito indietro io intanto ieri sera ho annullato l'ordine e stamattina mi hanno confermato il rimborso visti i numerosi problemi che ho letto un po su diversi forum per il momento no lo prendo ancora anche perche' con la regolamentazione enac non ancora matura ma di sicuro nella legge hanno inserito il marchio ce obbligatorio come si dovra comportare un possessore di mi drone questo non si sa ancora.
Caspita sei riuscito a trovare un post che descrive perfettamente e uguale uguale anche il mio problema.L'ho copia incollato in inglese così quando dovro rispiegare per l'ennesiama volta a gearbest me lo trovo già fatto!!!Cambio solo il mod del cell io non ho l 'iphone7 e ios. Cmq penso che tu abbia fatto bene a sospendere il tutto e anche il fatto di comprare con gearbest :mi stanno veramente facendo impazzire con le loro mail automatiche e i loro tickets...non stanno risolvendo NIENTE ma soprattutto non mi dicono NIENTE di cosa fare in concreto.Penso alle 4 candele rosse per natale.
Caspita sei riuscito a trovare un post che descrive perfettamente e uguale uguale anche il mio problema.L'ho copia incollato in inglese così quando dovro rispiegare per l'ennesiama volta a gearbest me lo trovo già fatto!!!Cambio solo il mod del cell io non ho l 'iphone7 e ios. Cmq penso che tu abbia fatto bene a sospendere il tutto e anche il fatto di comprare con gearbest :mi stanno veramente facendo impazzire con le loro mail automatiche e i loro tickets...non stanno risolvendo NIENTE ma soprattutto non mi dicono NIENTE di cosa fare in concreto.Penso alle 4 candele rosse per natale.
Ciao Itaca,
se il gimbal ruota dovrebbe significare che il radiocomando trasmette ed il drone riceve...poi non ho esperienza per capire perché il drone non riesce ad attivare il comando ricevuto.
Ok per il link, va bene.
Gerbest secondo me non ti risolverà nulla (salvo aprire contestazione paypal per reso o risarcimento).
Se si vuole tentare di risolvere l'unica è insistere a contattare FIMI (assistenza non forum ,mi raccomando), descrivendo il tutto in inglese semplice ed inviargli anche i file log dell'ultimo volo (se c'è anche di quelli non riusciti).
Oltre ovviamente a vagare per il web in cerca di casi simili!
Tienici aggiornati...
sto meditando di non rodermi più il fegato con una capziosa assistenza Gearbest...anche perchè ,se ho ben capito, mi diranno di rispedirlo indietro a mie spese,sicuramente superiori a 70 euro visto dimensioni e peso dell'imballaggio, quindi mi sono imbattuto nelle mie ricerche su "dronepoint.com" e ho mandato una richiesta di parere e intervento riguardo al mio problema.Qualcuno conosce questo servizio? Giuro preferirei una soluzione casalinga piuttosto che farmi prendere in giro per far valere una garanzia che tale ,in effetti ,non è. Comprare in cina è ok ma per piccole cose...per stupidaggini non certo per 370 euri che ora sento buttati.Almeno per me .Scusate l'invadenza che ho operato nel forum.
Pubblico il mio video solo per dare "speranza" a chi lo possiede e si trova con qualche problema in corso. Non demordete!
Ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di vederlo accendere per la prima volta...e solo per caso non è tornato in Cina con pay pal.
La grafica nn rende giustizia alla immagini originali del drone: non ho hardware/pc per gestire 4K ( neanche 2,5k) e da quando Youtube ha rimosso il suo editor online, registro in 2,5k converto in 1080, edito e spedisco sul Tubo. Ci sono ben 3 passaggi e dalla qualità iniziale si perde.
Chi vuole prendere questo drone sappia che se funziona tutto è davvero un ottimo drone e vale ben più del suo prezzo cinese, ma sappia anche che il rischio di penare deve essere messo in preventivo ( o piuttosto se vi invaghite e siete ricchi spendete di più e prendetelo su amazon)
Io e il mio amico Salvo lo abbiamo ordinato e ricevuto assieme: il suo mai un problema, il mio invece manco si accendeva...
quindi dalla tua precedente esperienza se non è tornato in cina questo problema di non accendere i motori è un problema di software ,di firmware...e non meccanico.
la Gearbest continua con i suoi tickets pieni di scuse e salamelecchi vari ma non mi ha detto NIENTE di tecnico.Come per altro non sono riuscito a capire il problema dal web pur capendo invece che questa faccenda appartiene a molti e non solo a me .Mah
quindi dalla tua precedente esperienza se non è tornato in cina questo problema di non accendere i motori è un problema di software ,di firmware...e non meccanico.
la Gearbest continua con i suoi tickets pieni di scuse e salamelecchi vari ma non mi ha detto NIENTE di tecnico.Come per altro non sono riuscito a capire il problema dal web pur capendo invece che questa faccenda appartiene a molti e non solo a me .Mah
Mi è venuta in mente una cosa visto che si parla di software, tanto le hai provate tutte, perché non provi anche il reset? Qui ti dice come fare: