Dear Marzio,
Thank you for your inquiry.
We are sorry that there is no feedback from technical team.
According to our experience, please try the following ways:
1) Do not install the blades. Try APP automatically take off whether the motor works.
2) Open the USB share
3) Please follow the instructions to re-calibrate the drone and match.
4) Send us the account ID of your drone, we will check firmware for you if it still not work.
uffa come se non lo avessi già fatto....temo che questi ne sappiano molto meno di me e voi...
Il quarto punto ci fa ben sperare però, se non ho capito male ti inviano un software diverso se gli dici che continua a non funzionare.
scusate e' questo il sito fimi dove chiedere assistenza? Forum - FIMI
Se devi fare una domanda semplice si, se devi segnalare un malfunzionamento non lo fare sul forum. C'è un link per aprire un ticket, ma non ti so dire qual è, magari qualcun altro qui te lo indica.
Numero lungo nell'app...il mio è di 10 numeri.
Se lo chiedono è per girarlo a FiMi ( che è l'unica che può operare verso la tua app).
Ciao!
(senza gimbal hai provato a vedere come reagisce?)
eh eh....ma certo non si accende non fa una piega Poldark...mi prudono le dita e ho una gran voglia di aprirlo per staccare e riattaccare i cavetto della memoria.Però aspetto qualche "ufficialità" non vorrei renderlo cerebroleso ..
ho visto vari video non credo che sia difficile aprirlo basta usare cacciaviti di qualita e fare un po di attenzione intanto la scimmia mi ha preso e l'ho riordinato ( stamattina risulta spedito) perche questo drone mi piace troppo volevo segnalare la tempestivita' con la quale mi hanno rimborsato il precedente ordine che e' avvenuto dopo qualche ora dalla mia richiesta mi ha un po stupito credevo peggio gearbest deve comunque migliorare il servizio che a mio avviso risulta un po' altalenante.
Reply
Chard
OCTOBER 24, 2017 AT 5:28 AM
CTVMH found a solution to compass calibration or maybe work around:
1: Ensure drone (aircraft) is turned off
2: Remove 4k Camera Gimbal from drone (aircraft) (in my case leaving the camera on the aircraft compass calibration always failed.)
3: Replace gimbal panel cover back in situ on the fuselage ( not sure if there is a microswitch which might cause issue here so I did it any way)
4:Turn on and connect drone (aircraft)
5: Go back to Application settings
6: Recalibrate compass
Please try it......... NADA!!! DE NADA
Razz vedrai che sarai più fortunato.E poi quando volava era veramente maneggevole e facile da comandare ..uno spettacolo Considera anche che è un drone da 1,4 kg
Razz vedrai che sarai più fortunato.E poi quando volava era veramente maneggevole e facile da comandare ..uno spettacolo Considera anche che è un drone da 1,4 kg[/QUOTE]
quando mi arriva oltre a fare tutto quello che bisogna fare tipo caricare batteria del radiocomando e quella del drone oltre ad avere il telefono sempre carico e a fare gli aggiornamenti nel modo giusto se dopo tutto cio non dovesse andare almeno non potro' darmi la colpa di un eventuale problema poi sono ben conscio di quello che puo' succedere vada come vada sono pronto ad ogni evenienza.
Pubblico il mio video solo per dare "speranza" a chi lo possiede e si trova con qualche problema in corso. Non demordete!
Ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di vederlo accendere per la prima volta...e solo per caso non è tornato in Cina con pay pal.
La grafica nn rende giustizia alla immagini originali del drone: non ho hardware/pc per gestire 4K ( neanche 2,5k) e da quando Youtube ha rimosso il suo editor online, registro in 2,5k converto in 1080, edito e spedisco sul Tubo. Ci sono ben 3 passaggi e dalla qualità iniziale si perde.
Io
Chi vuole prendere questo drone sappia che se funziona tutto è davvero un ottimo drone e vale ben più del suo prezzo cinese, ma sappia anche che il rischio di penare deve essere messo in preventivo ( o piuttosto se vi invaghite e siete ricchi spendete di più e prendetelo su amazon)
Io e il mio amico Salvo lo abbiamo ordinato e ricevuto assieme: il suo mai un problema, il mio invece manco si accendeva...
Io la penso come te.....per ora io nessun problema.... l'ho portato subito in volo i video non vanno a scatti e sul mio pc che gestisce i 4k non noto alcuna differenza con video della dj ....
Io la penso come te.....per ora io nessun problema.... l'ho portato subito in volo i video non vanno a scatti e sul mio pc che gestisce i 4k non noto alcuna differenza con video della dj ....
Felicissimo di leggere di altre esperienze positive Des! Approfitto per domandarti se la tua sd è marchiata U3.
Ciao!