Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-18, 06:00 PM   #1171
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
Nuovo aggiornamento firmware su mi drone ... credo abbia interessato solo il gimbal della cam ...

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
uscito oggi?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:02 PM   #1172
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Si mi ha dato l'aggiornamento questo pomeriggio verso le 13:00 ...

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:04 PM   #1173
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
Si mi ha dato l'aggiornamento questo pomeriggio verso le 13:00 ...

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ok, grazie dell' info

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:06 PM   #1174
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

A me ha creato più problemi che altro ...nel senso che prima la cam era perfettamente allineata dopo l'aggiornamento avevo l'orizzonte storto e anche ricalibrando il gimbal tramite app restava sempre di qualche grado fuori allineamento ...ho dovuto risolvere ricalibrando manualmente adesso va bene

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:07 PM   #1175
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
A me ha creato più problemi che altro ...nel senso che prima la cam era perfettamente allineata dopo l'aggiornamento avevo l'orizzonte storto e anche ricalibrando il gimbal tramite app restava sempre di qualche grado fuori allineamento ...ho dovuto risolvere ricalibrando manualmente adesso va bene

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ah!....andiamo bene....

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:08 PM   #1176
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Si in effetti ci sono rimasto male ...anche perché prima dell'aggiornamento era perfetta

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:09 PM   #1177
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
Si in effetti ci sono rimasto male ...anche perché prima dell'aggiornamento era perfetta

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
io aggiorno, male che va calibro a mano anch'io...che vuoi farci!

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:11 PM   #1178
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Purtroppo l'aggiornamento non si può escludere ... facci sapere magari sono stato sfortunato io 😂

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:13 PM   #1179
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
Purtroppo l'aggiornamento non si può escludere ... facci sapere magari sono stato sfortunato io

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ok stasera o domani vi aggiorno

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 06:14 PM   #1180
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Xiaomi Mi Drone 4K-screenshot_20180130-181422.jpg

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-18, 11:07 PM   #1181
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 1
alessandro85rm è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum

Ho ricevuto ieri il Mi Drone ma ho un problema che sembra una barzelletta..in pratica non riesco a far funzionare l'app.
Ho 2 device in casa, un One Plus 5T ed un iPad Air.

Il primo si collega in Wi-Fi ma si blocca alla schermata di aggiornamento del firmware, mentre se lo collego con il cavo (è USB-C) l'app una volta fatta la prova di connessione rimane su una schermata nera e si blocca. (Si, ho già provato ad eliminarla e riscaricarla e provato la connessione con 3 cavi diversi)

IPad, si collega idem solo in Wi-Fi perchè non essendo un modello con rete cellulare non ha la possibilità di tethering USB.

Come risolvo la questione?
alessandro85rm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-18, 04:30 PM   #1182
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Genova
Messaggi: 41
Ringhios è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Ringhios
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
A me ha creato più problemi che altro ...nel senso che prima la cam era perfettamente allineata dopo l'aggiornamento avevo l'orizzonte storto e anche ricalibrando il gimbal tramite app restava sempre di qualche grado fuori allineamento ...ho dovuto risolvere ricalibrando manualmente adesso va bene

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Scusami come si fa a calibrare a mano? A me tramite la calibrazione automatica non risolve il problema. Drone nuovo appena arrivato, subito aggiornato ma appunto orizzonte inclinato

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ringhios non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-18, 05:15 PM   #1183
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide74 Visualizza il messaggio
A me ha creato più problemi che altro ...nel senso che prima la cam era perfettamente allineata dopo l'aggiornamento avevo l'orizzonte storto e anche ricalibrando il gimbal tramite app restava sempre di qualche grado fuori allineamento ...ho dovuto risolvere ricalibrando manualmente adesso va bene

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao Davide, che intendi "ricalibrando manualmente"? Perchè c'è un modo per risolvere manualmente il problema dell'orizzonte inclianto?

Grazie
__________________
Chi si ferma è perduto...
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-18, 05:32 PM   #1184
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Ciao Davide, che intendi "ricalibrando manualmente"? Perchè c'è un modo per risolvere manualmente il problema dell'orizzonte inclianto?

Grazie
se non sbaglio con l'ultimo aggiornamento si può calibrare a mano il gimbal, c'è proprio l'opzione

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-18, 05:37 PM   #1185
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Genova
Messaggi: 41
Ringhios è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Ringhios
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teto77 Visualizza il messaggio
se non sbaglio con l'ultimo aggiornamento si può calibrare a mano il gimbal, c'è proprio l'opzione

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
La sensibilità si può aumentare e diminuire, ma la calibrazione non sembra, o almeno io non ho capito come

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ringhios non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203