I motori possono sollevare dal suolo un peso supplementare di 200gr a discapito di un consumo maggiore delle batteria. Un gimbal 2 assi ed una cam possono rientrare in questo ambito di peso. Un ulteriore consumo sulla batteria si ha per la presa dell'alimentazione diretta per il gimbal o per il peso supplementare di una seconda batteria dedicata al gimbal. Escludendo l'uso delle batterie originali ed usando una batteria da 2.200mA 25/30C si raggiunge un'autonomia di 10' sufficienti ad effettuare un buon video in un raggio di 100m. Tieni presente che sono paranoico
Pur essendo simili in alcune cose, le versioni SS ed A, in altre sono completamente diverse, quindi l'app del A non vede l'SS. Se è questo che intendevi.
Ahhhh ora ho capito cosa intendevi nel mess privato!
Ed ho capito anche la questione peso... credevo 200g compreso il drone! In teoria dovremmo rientrare... l'ideale secondo il tuo discorso, ed anche osservando molto semplicemente il decollo, sarebbe aiutare il drone facendolo partire da più in alto!
Unica cosa... perché esiste l'app dell'a e non del ss???
Unica cosa... perché esiste l'app dell'a e non del ss??? Guadagnerebbe 1000 punti con l'app!
L'app sostituisce di fatto il telecomando rendendolo un optional.
Le due versioni SS ed A, se pur una l'evoluzione dell'altra, si stanno lentamente allontanando e come è stato per la versione S, la compatibilità calerà.
Scusate se dopo tanto tempo faccio questa domanda forse banale, ma i valori in alto a sinistra (R - P - H) a cosa corrispondono esattamente? Allegato 277500
...e in + chiedo: i miei valori RSSI vi sembra siano bassi?... considerate che radiocomando e drone sono accesi e a 10 cm di distanza!
In attesa di qualcuno più ferrato, ti rispondo io: R e P sono i valori degli assi del drone (inclinazione anteriore/posteriore destra/sinistra), H non l'ho capito neanche io. Per verificare a cosa corrispondono ho inclinato i drone e guardavo come cambiavano... ma ovviamente ora l'ho dimenticato
In attesa di qualcuno più ferrato, ti rispondo io: R e P sono i valori degli assi del drone (inclinazione anteriore/posteriore destra/sinistra), H non l'ho capito neanche io. Per verificare a cosa corrispondono ho inclinato i drone e guardavo come cambiavano... ma ovviamente ora l'ho dimenticato
Grazie Stefano, provando ho capito che H corrisponde al NORD, ma a questo punto, R e P dovrebbero essere a 0 quando il drone è fermo su una superficie "a bolla"!
Come si fa a "tararlo"?....con "Compass 1 e 2"?
Forse sbaglio qualcosa io
Grazie Stefano, provando ho capito che H corrisponde al NORD, ma a questo punto, R e P dovrebbero essere a 0 quando il drone è fermo su una superficie "a bolla"!
Come si fa a "tararlo"?....con "Compass 1 e 2"?
Forse sbaglio qualcosa io
esatto. Per la calibrazione la levetta di sinistra tutta a dx e la levetta di destra a sx e dx ripetutamente
per migliorare la qualità della cam del H501SS e dell'H501A
ciao ho provato a fare l'aggiornamento della cam usando per il mio 501ss con versione 36 il file H501A_IT_V1.1.5 (forse andava fatto l'altro file? il H501A_IT_V1.1.1? pero' adesso ne scatta foto ne video..praticamente la scheda sd rimane vuota...
(a parte che la luce blu non e' mai uscita ma solo una luce gialla che andava ad intermittenza..) mi sai dire qualcosa al riguardo grazie