Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-07-17, 11:41 PM   #4486
Utente Junior

DjRjMitsu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Ecco, il primo e più utile consiglio che posso darti è di buttarlo, se vuoi che le batterie durino! ! Compra un buon caricabatterie e vedrai che non te ne penti. Si trovano a pochi soldi se li ordini in Cina, ma devi aspettare, su Amazon se lo vuoi domani. Uno che non è male per quello che costa è lo Skyrc 60.
Cavolo 50€..?
Ed io che con quei soldi avevo in programma di prendermi lo zaino per trasportare il drone

Nessuno lo vende usato magari..?

Ha anche funzione Storage..?

Ultima modifica di DjRjMitsu; 31-07-17 a 12:04 AM
DjRjMitsu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-17, 11:58 PM   #4487
Utente Junior

Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DjRjMitsu Visualizza il messaggio
Si ho capito Gearbest, ma intendo dire come metodo di spedizione
ahhh, Italy express
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 12:04 AM   #4488
Utente Junior

DjRjMitsu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albertus Visualizza il messaggio
ahhh, Italy express
Allora ti confermo che è così, o almeno con me è sempre stato così..!
Vecchio 31-07-17, 12:58 AM   #4489
Utente Junior

L'avatar di Frank1949

Frank1949 è un newbie...
predefinito

Quote:
Cavolo 50€..?
Ed io che con quei soldi avevo in programma di prendermi lo zaino per trasportare il drone

Ha la funzione storage, balance e misura la resistenza interna. Tempo fa mi sembra ce ne fosse in vendita uno nel mercatino a 40 euri ma è stato preso al volo. Lo zaino lo vende Banggood per 15 euro: "Backpack Shoulder Bag For JYU Hornet S Hubsan H501S X4 RC Quadcopter" da un magazzino europeo, perciò ti arriva in pochi giorni (ce l'ho anch'io ed è veramente valido: ci sta tutto, compreso il radiocomando advanced e l'FPV)
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 02:02 AM   #4490
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Cavolo 50€..?

lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 09:36 AM   #4491
Utente Junior

pql89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pql89 Visualizza il messaggio
Oggi altro volo... come portata mi aspettavo un po' di più! Basta qualche alberello per fare interferenza!

Ho provato il circle fly ma me lo spiegate meglio? Per attivarlo tengo premuto il pulsante video e devo premere la levetta sinistra in giù?
Ma poi se muovo qualsiasi levetta si disattiva il circle! In realtà avevo letto che potevo modificare altezza e velocità!

Sapete usarlo???

Non si può combinare circle fly e follow me!?!
Ragazzi mi autoquoto per riproporvi la mia fomanda... ed aggiungo... quanto può sollevare l'hubsan?
pql89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 11:23 AM   #4492
Utente Junior

Pirikitto è un newbie...
predefinito

Quote:
Cavolo 50€..?

Ciao te lo vendo io!
Contattami in privato!

Ragazzi se qualcuno è interessato vendo anche:

- Radiocomando advanced (pari al nuovo ha ancora la pellicola nel display)
- 3 Batterie Lipo originali
- 2 Batterie Lipo Radiocomando
- Eliche originali dorate
- Piedini copriled dorati
- Tappini in gomma
- Viti
Pirikitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 03:29 PM   #4493
Utente

robyxrd07 è un newbie...
predefinito Scheda FPV

Ciao a tutti, mi è arrivato finalmente la scheda video di ricambio (gentilmente fornitami da Shally della Hubsan)
Il problema era la scarsa portata video 50-60 metri.. in casa spostandosi si due stanze il segnale RSSI scendeva a 20 e perdeva il segnale..
Ora, dopo qualche ricerca in rete ho trovato un utente che la ha sostituita, descrivendo anche il problema

https://www.youtube.com/watch?v=AGP2HRtjISU&t=3s

La scheda che ho ricevuto è il tipo "vecchio", versione 4.2 mi pare, identica alla vecchia.. Ho provato con il tester e sul connettore pigtail della antenna ho 400 ohm di resistenza.. testata la nuova..uguale!!
La ho montata,, ha funzionato alla prima, ma il problema sembra rimanga.. ho provato solo il casa ..
Qualcuno di vuoi ha avuto a che fare con questo problema, fatto prove con
il connettore, ecc?
Grazie mille
robyxrd07 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 05:58 PM   #4494
Utente Junior

pql89 è un newbie...
predefinito

Ma non si collega all'app???
Vecchio 31-07-17, 06:30 PM   #4495
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Ragazzi mi autoquoto per riproporvi la mia fomanda... ed aggiungo... quanto può sollevare l'hubsan?
...cerca tra i post di Red circa 20 giorni fa. Aveva scritto la portata per singolo motore. Non ricordo bene...150gr ?? Verifica perché nn sono sicuro. Poi tieni conto che una cosa é portare, una altra é volare. Raggingendo i limiti, oltre ad aumentare i consumi e le temperature di servizio, si perde in "reattivitá". Ciao!

Sent from my thl T6C using Forum mobile app

Ultima modifica di Poldark; 31-07-17 a 06:32 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 09:17 PM   #4496
Utente Junior

pql89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
...cerca tra i post di Red circa 20 giorni fa. Aveva scritto la portata per singolo motore. Non ricordo bene...150gr ?? Verifica perché nn sono sicuro. Poi tieni conto che una cosa é portare, una altra é volare. Raggingendo i limiti, oltre ad aumentare i consumi e le temperature di servizio, si perde in "reattivitá". Ciao!

Sent from my thl T6C using Forum mobile app
Yes l'ho trovato... mi sa che devo abbandonare l'idea della gimbal elettronica... pesa 200g da sola più la gopro!
Vecchio 31-07-17, 09:18 PM   #4497
Utente Junior

pql89 è un newbie...
predefinito

Nessuno l'ha collegato all'app?
Vecchio 31-07-17, 09:58 PM   #4498
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robyxrd07 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi è arrivato finalmente la scheda video di ricambio (gentilmente fornitami da Shally della Hubsan)
Il problema era la scarsa portata video 50-60 metri.. in casa spostandosi si due stanze il segnale RSSI scendeva a 20 e perdeva il segnale..
Ora, dopo qualche ricerca in rete ho trovato un utente che la ha sostituita, descrivendo anche il problema

https://www.youtube.com/watch?v=AGP2HRtjISU&t=3s

La scheda che ho ricevuto è il tipo "vecchio", versione 4.2 mi pare, identica alla vecchia.. Ho provato con il tester e sul connettore pigtail della antenna ho 400 ohm di resistenza.. testata la nuova..uguale!!
La ho montata,, ha funzionato alla prima, ma il problema sembra rimanga.. ho provato solo il casa ..
Qualcuno di vuoi ha avuto a che fare con questo problema, fatto prove con
il connettore, ecc?
Grazie mille
Hai provato l'integrità dell'antenna?

Quote:
I motori possono sollevare dal suolo un peso supplementare di 200gr a discapito di un consumo maggiore delle batteria. Un gimbal 2 assi ed una cam possono rientrare in questo ambito di peso. Un ulteriore consumo sulla batteria si ha per la presa dell'alimentazione diretta per il gimbal o per il peso supplementare di una seconda batteria dedicata al gimbal. Escludendo l'uso delle batterie originali ed usando una batteria da 2.200mA 25/30C si raggiunge un'autonomia di 10' sufficienti ad effettuare un buon video in un raggio di 100m. Tieni presente che sono paranoico

Quote:
Ma non si collega all'app???
Pur essendo simili in alcune cose, le versioni SS ed A, in altre sono completamente diverse, quindi l'app del A non vede l'SS. Se è questo che intendevi.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 10:34 PM   #4499
Utente Junior

Donlato è un newbie...
predefinito

Quote:
��
Ma il volo di stamattina non c'era il faro... ed arrivavo a 120m con il faro sono arrivato a 550... poi si bloccava di colpo... mi sa che poteva esser colpa del faro!

L'antenna da tener coricata è quella di destra(quella semplice per intenderci!)?

Comunque si parlava di 1 se non 2 km!!!! L'hanno sparata bella grande quindi!?!
Ciao pql89, il mio test del 9/05/2017 è volutamente accelerato durante il montaggio per diminuire le dimensioni del video. Sono disposto ad inviarti in privato il filmato originale, non dovrai fare altro che moltiplicare la durata totale in secondi per 4,5/5ms circa (velocità in gps mode) per renderti conto che non ho sparato nulla di grande. Stessa cosa per quello a 800 m di altitudine.

Salve a tutti, posto un mio video test.

Il test è stato effettuato con questa configurazione FC 1.1.36 RX 1.2.20 e TX 1.1.9.
Raggiunti i 1700 metri, forse a causa di disturbi elettromagnetici, il drone ha perso i segnali 2.4 e 5.8 Ghz. Dopo qualche secondo di smarrimento ha attivato autonomamente il Return to Home e nel tragitto di ritorno ha colpito la cima di un albero senza conseguenze. Il rientro è avvento in battery alarm a 6,4 v.. A parte l'episodio del mancato crash causato quasi sicuramente dalla linea ad alta tensione che eroga flussi diversi di energia in base al fabbisogno ben visibile nel video, il risultato è comunque positivo e dimostra che il gioiellino della HUBSAN, con le condizioni climatiche e elettromagnetiche giuste, con i migliori firmware e con batterie cariche e di qualità, ha le potenzialità per superare agevolmente il traguardo dei 2 Km..

Ultima modifica di Donlato; 31-07-17 a 10:52 PM
Donlato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-17, 11:53 PM   #4500
Utente Junior

DjRjMitsu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Ha la funzione storage, balance e misura la resistenza interna. Tempo fa mi sembra ce ne fosse in vendita uno nel mercatino a 40 euri ma è stato preso al volo. Lo zaino lo vende Banggood per 15 euro: "Backpack Shoulder Bag For JYU Hornet S Hubsan H501S X4 RC Quadcopter" da un magazzino europeo, perciò ti arriva in pochi giorni (ce l'ho anch'io ed è veramente valido: ci sta tutto, compreso il radiocomando advanced e l'FPV)
Ciao, a me da solo da CN a €19,90, ma a parte questo io intendevo quello rigido che altrove l'ho trovato a circa €50,00..! Grazie mille comunque!
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma