02-05-17, 09:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Salvoct
Guarda alby io ho provato fino a poco fà il drone funziona bene quindi ti consiglio di rifare l'aggiornamento e riprovare.... fammi sapere
|
Come dicevo, è mia intenzione provare a rifare tutti gli aggiornamenti di nuovo, con calma.
Mi chiedevo solo se c'erano novità prima ri-rifare tutto
Leggo cmq che l'ultima ver. pare vada bene ai più, quindi, se non c'è nulla di nuovo, riprovo :-)
|
|
|
02-05-17, 09:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicole
Ciao a tutti!
Nuova iscritta del forum, sono angloitaliana, da poco in Sardegna, modellista da tempo e posseggo (tra l'altro) diversi quads Hubsan.
Ben trovati a tutti!
|
ben arrivata
|
|
|
02-05-17, 09:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sbamba
Benvenuta! !!
Ma sono l'unico ch'è rimasto incollato alla versione del firmware .22 ??
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
ferma liiii io o ancora gli originali e quando non cascha e tutto fila liscio sono contento
|
|
|
02-05-17, 11:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao, come vi sembra questo drone a 219$ su geek buying?
|
|
|
03-05-17, 12:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ragazzi forse si era già affrontata questa problematica ma vorrei ritornarci per avere da qualcuno di voi con più esperienza qualche consiglio su questo drone per quanto riguarda l'effetto yello o gelatina che mi si sta presentando spesso sulle mie riprese..... esiste un modo per poter migliorare questo aspetto? Evitiamo le solite risposte tipo ma se volevi qualcosa per le riprese non ti compravi questo drone....... mi sembra abbastanza scontato! Vorrei solo capire se ci sono degli accorgimenti che possano migliorare la situazione. Quello che già faccio e' cercare di pilotare con estrema morbidezza ma non migliora troppo la cosa. Aspetto qualche illuminante consiglio anche tipo qualche programma di edit. che possa intervenire per alleviare sto spiacevole effetto.
grazie a tutti
|
Per esperienza personale, la risolvi così...
|
|
|
03-05-17, 12:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sbamba
Benvenuta! !!
Ma sono l'unico ch'è rimasto incollato alla versione del firmware .22 ??
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
tranquillo torneranno tutti al .22............
|
|
|
03-05-17, 09:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Per non avere problemi con fw e rth conviene un downgrade seguito da upgrade.
|
|
|
03-05-17, 09:20 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Per non avere problemi con fw e rth conviene un downgrade seguito da upgrade.
|
Con che ordine? Da 36 a 22 e poi di nuovo 36?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
03-05-17, 09:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ringhios
Con che ordine? Da 36 a 22 e poi di nuovo 36?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
|
I più bassi possibile, che non abbiano praticamente niente o poco. Altro metodo sarebbe l'erase della eprom ma non vi è la possibilità. Chiedi a Luca se ha qualcosa, tipo relativi tx, rx e fc.
|
|
|
03-05-17, 12:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Per esperienza personale, la risolvi così...
|
Scusa potresti essere più preciso non capisco cosa dovrei fare
|
|
|
03-05-17, 01:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato il Mavic combo che sono in attesa di ricevere a giorni. Potrò così approffittare sicuramente dei consigli di lukapasseidue sull'altra discussione.
La mia intenzione, giusto per recuperare qualche soldino, è quella di vendere il mio H501S Advanced che dopo tante imprecazioni e ore di ricerche e lavoro speso sopra sono riuscito finalmente a far diventare "LONG RANGE", completo di tutti gli accessori (zainetto apposito, batterie aggiuntive, paraeliche, antenne agguntive più diversi pezzi di ricambio). Chi fosse interessato all'acquisto mi contatti pure in privato.
Ora volevo chiedere sia a lukapasseidue, che possiede sia l'H501S che il Mavic, ma anche a chiunque altro possegga entrambi i modelli e voglia rispondermi:
tenuto in considerazione l'aspetto economico di voler recuperare qualcosa, ci sono secondo voi una o più ragioni per cui potreste suggerirmi comunque di desistere dal vendere l'h501s perchè mi permetterebbe di fare una qualsiasi cosa che non sarebbe possibile fare con un Mavic???
|
|
|
03-05-17, 01:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Scusa potresti essere più preciso non capisco cosa dovrei fare
|
Logicamente senza cambiare frame 
Un pochino di lavoro manuale e mettere qualcosa di ammortizzante sotto i motori. Controlla anche l'equilibratura delle eliche.
L'involucro del 501 ha un problema di resistenza alla torsione dei bracci, ed in generale di robustezza, che comporta una trasmissione delle vibrazioni dei motori alla camera. Personalmente uso quella camera solo per fpv ed una cam 4k per le riprese ma da quando ho apportato la modifica della gomma sotto i motori le cose sono molto migliorate. A prescindere dalla rigidità del frame scelto.
|
|
|
03-05-17, 01:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da babballotti
Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato il Mavic combo che sono in attesa di ricevere a giorni. :
tenuto in considerazione l'aspetto economico di voler recuperare qualcosa, ci sono secondo voi una o più ragioni per cui potreste suggerirmi comunque di desistere dal vendere l'h501s perchè mi permetterebbe di fare una qualsiasi cosa che non sarebbe possibile fare con un Mavic???
|
Bhè, con il 501s ti diverti senza troppo pensare alla perdita economica per danni!
Se sei passato al Mavic, significa che hai già ammortizzato la spesa del 501
|
|
|
03-05-17, 01:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babballotti
.... ci sono secondo voi una o più ragioni per cui potreste suggerirmi comunque di desistere dal vendere l'h501s perchè mi permetterebbe di fare una qualsiasi cosa che non sarebbe possibile fare con un Mavic???
|
Imparare a volare in fpv e zigzagare tra i pilastri di un parcheggio di un supermercato la notte senza l'ausilio del gps? (meglio con il paraeliche  )
|
|
|
03-05-17, 02:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Imparare a volare in fpv e zigzagare tra i pilastri di un parcheggio di un supermercato la notte senza l'ausilio del gps? (meglio con il paraeliche  )
|
 Immagino già i danni alle auto del parcheggio  
|
|
|