Allora, devo dire in perfetto orario su quanto previsto (12 gg. lavorativi), il piccoletto è arrivato anche a me!!
Arrivato alle 11, alle 16 ero già al campo volo!! Tutto perfetto, ho provato sempre col GPS e trova 12 satelliti, l'RTH sbaglia sempre di circa 1 metro, il follow me segue come un cagnolino. Ho svolazzato anche in alto senza problemi. Ho fatto un video ma è illegibile, mi sa che l'avevo formattata male.
Questi i dati così come è arrivato:
H906A
V1.1.6
501SS
V2.1.16
V1.1.31
Sto a posto? Ah, non avevo delle ricaricabili per il TX e le batterie normali le ha divorate letteralmente !!
Allegato 269592
Ragazzi il 3200 in basso che sta ad indicare?
sbamba, comunque quel valore viene chiamato "charged capacity" ... capacità di carica .... e credo che sia un valore che può variare in base a quanto era scarica la batteria.
Dovresti provare a mettere sotto carica la batteria "quasi carica" e scommetto che quel valore sarà molto più piccolo ... .
Quote:
Originariamente inviata da Frank1949
..... Ah, non avevo delle ricaricabili per il TX e le batterie normali le ha divorate letteralmente !!
Allora per fortuna che ne ho prese svariate da utilizzare con questa "benedetta" radio advance
Ultima modifica di Gigio Flight; 05-04-17 a 08:08 PM
Gigio in effetti la lipo era bella scarica l'ho caricata a 2A ed è rimasta sempre fredda al tatto.
Cmq la terrò sotto controllo ne ho 4 di lipo originali e danno tutte insicurezza.
Io volo in manual mode e quindi il drone è sempre a vista +-
Gigio in effetti la lipo era bella scarica l'ho caricata a 2A ed è rimasta sempre fredda al tatto.
Cmq la terrò sotto controllo ne ho 4 di lipo originali e danno tutte insicurezza.
Io volo in manual mode e quindi il drone è sempre a vista +-
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
Ti capisco perfettamente, sbamba
Anche io, questa sera, ho avuto problemi con una delle due batterie di cui ho parlato qualche post fa ... .
In 3 ore non è riuscito a caricarla in maniera bilanciata ... .
Domani riprovo ma sulle batterie non bisogna fare economie
ciao a tutti ragazzi non so se è il modo corretto per le presentazioni comunque anche io ho comprato il nostro mitico hubsan 501s ma ho preso la versione col telecomando standard cioe' quello con lo schermo piu grosso senza antenne esterne per intenderci... appena comprato subito provato non ho trovato anomalie strane rth funziona segnale visio fluido almeno fino ai 180 m circa, Comunque di seguito vi metto la versione del piccoletto cosi mi dite se devo fare qualcosa..... Un saluto speciale al mio concittadino luka bravissimo...
h501s v1.1.9
v1.1.9
v4.2.8
lcd v1.3.2
questo e' quello che trovo scritto non so che significa.... grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto un saluto
ciao a tutti ragazzi non so se è il modo corretto per le presentazioni comunque anche io ho comprato il nostro mitico hubsan 501s ma ho preso la versione col telecomando standard cioe' quello con lo schermo piu grosso senza antenne esterne per intenderci... appena comprato subito provato non ho trovato anomalie strane rth funziona segnale visio fluido almeno fino ai 180 m circa, Comunque di seguito vi metto la versione del piccoletto cosi mi dite se devo fare qualcosa..... Un saluto speciale al mio concittadino luka bravissimo...
h501s v1.1.9
v1.1.9
v4.2.8
lcd v1.3.2
questo e' quello che trovo scritto non so che significa.... grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto un saluto
O l'hai preso usato o era una giacenza di magazzino.
Dovresti aggiornare sia il radiocomando che la ricevente che il drone.
Addirittura..... Si Luka l'ho preso da un amico qui a Pordenone praticamente ha fatto 2 voli l'ha comprato a gennaio. puoi indicarmi quale configurazione migliore devo mettere. Comunque ho provato il drone devo dire che va bene ma se il setting che dici apporta delle migliorie non so in cosa lo faccio. Ultima cosa c'è un tutorial per l'aggiornamento? Cosa bisogna aggiornare prima radiocomando o drone c'è una sequenza? Grazie ancora a tutti
Addirittura..... Si Luka l'ho preso da un amico qui a Pordenone praticamente ha fatto 2 voli l'ha comprato a gennaio. puoi indicarmi quale configurazione migliore devo mettere. Comunque ho provato il drone devo dire che va bene ma se il setting che dici apporta delle migliorie non so in cosa lo faccio. Ultima cosa c'è un tutorial per l'aggiornamento? Cosa bisogna aggiornare prima radiocomando o drone c'è una sequenza? Grazie ancora a tutti
Per tutte le info vai alla pagina 1 del forum e leggi il post 2 di Lukappaseidue.
Oppure ti rileggi tutte le pagine del forum
Arrivato alle 11, alle 16 ero già al campo volo!! Tutto perfetto, ho provato sempre col GPS e trova 12 satelliti, l'RTH sbaglia sempre di circa 1 metro, il follow me segue come un cagnolino. Ho svolazzato anche in alto senza problemi. Ho fatto un video ma è illegibile, mi sa che l'avevo formattata male.
Questi i dati così come è arrivato:
H906A
V1.1.6
501SS
V2.1.16
V1.1.31
Sto a posto? Ah, non avevo delle ricaricabili per il TX e le batterie normali le ha divorate letteralmente !!
Frank, se il video è danneggiato, è probabile che tu abbia staccato corrente al drone senza prima aver fermato la registrazione con il pulsante del radiocomando
Grazie Mirco, è probabile anche se ho fatto diversi tentativi. Boh, oggi riprovo (se il tempo lo permette ). Per quello che riguarda la configurazione ho visto che nessuno ha la mia, in particolare "V1.1.31" cioè rispetto agli altri sono avanti di parecchi numeri 😁😁