Bingo... A breve posteró nuovo video tutorial. È riporterò (prima del video) la procedura (per
Pare che qualcuno abbia avuto problemi con l'indicazione dell'altezza (forse) attendo risposta
Bene Luka!...facce sapè, aspetto allora, e aggiorno tutto su una botta!
Ciao Savoct, purtroppo il giorno 4_5_2017 ho avuto un brutto incidente automobilistico e ho una tibia operata; sono "carcerato" in casa e non avete idea di quanto tempo potrei avere per volare con il nostro amico ma.....ma....visto che mi muovo pochissimo e malissimo tramite stampelle, se disgraziatamente in nostro amico fà lo stupidino e dovessi recuperarlo non saprei che santi chiamare!!
Quindi grazie al mio fido pc riesco a seguire tutte le vicissitudini e novità che riportate qui in questo splendido forum.
Proverò ad installare tutti i nuovi fw (russi compresi) nella speranza di risolvere le "impennate" in RTH e poi proverò qualche piccolo volo sopra il giardino di casa, ma più di questo non mi sento di fare. Ho già perso la mia auto e non vorrei perdere anche il nostro piccolo ma "mostruoso" amico al quale mi sono molto affezionato.
Sempre Grazie a Luka per la sua partecipazione attiva qui
Azz alby mi dispiace..... Dai rimettiti presto e abbi pazienza so quanto è dura in queste condizioni....
Test stabilità effettuato in presenza di vento moderato con FC 1.1.36 RX 1.2.20RHE TX 1.1.9RHE
Grazie x il video test. ero curioso di sapere le tue sensazioni se hai avvertito delle sostanziali differenze...!
Ringrazio Red per i test e le sensazioni descritte nel post precedente.
Ciao Savoct, purtroppo il giorno 4_5_2017 ho avuto un brutto incidente automobilistico e ho una tibia operata; sono "carcerato" in casa e non avete idea di quanto tempo potrei avere per volare con il nostro amico ma.....ma....visto che mi muovo pochissimo e malissimo tramite stampelle, se disgraziatamente in nostro amico fà lo stupidino e dovessi recuperarlo non saprei che santi chiamare!!
Quindi grazie al mio fido pc riesco a seguire tutte le vicissitudini e novità che riportate qui in questo splendido forum.
Proverò ad installare tutti i nuovi fw (russi compresi) nella speranza di risolvere le "impennate" in RTH e poi proverò qualche piccolo volo sopra il giardino di casa, ma più di questo non mi sento di fare. Ho già perso la mia auto e non vorrei perdere anche il nostro piccolo ma "mostruoso" amico al quale mi sono molto affezionato.
Sempre Grazie a Luka per la sua partecipazione attiva qui
Alby un suggerimento... Sedia da scrivania con ruote, gamba appesa al drone e mobilità assicurata. Unico 'piccolissimo' problema, aggiorna fw drone che se parte in altezza...
In cul* alla balena!
Grazie x il video test. ero curioso di sapere le tue sensazioni se hai avvertito delle sostanziali differenze...!
Ringrazio Red per i test e le sensazioni descritte nel post precedente.
Ringrazio te per l’apprezzamento. I firmware RHE, elaborati dal russo Oleg, differiscono da quelli ufficiali solamente nella potenza massima del segnale wireless 2.4 Ghz del TX e dell’RX. Oltre a notare in maniera evidente l’aumento di potenza che permette in condizioni ottimali di raggiungere traguardi considerevoli, permane la poca stabilità del segnale dovuta, a mio parere, probabilmente ad un errato assemblaggio dell’hardware che viene influenzato negativamente dall’altro segnale radio e da disturbi esterni. L’FC 1.1.36 pur mantenendo le caratteristiche di stabilità e di precisione deli’1.1.22 aumentando rispetto a quest’ultimo la velocita in GPS mode di un m/s circa, presenta un’evidente imprecisione nel punto di atterraggio del RTH. Mentre per l’RX sono validi i giudizi positivi detti per l’FC, per quanto riguarda il TX 1.1.9 si segnala un ritardo nell’aggancio dei satelliti e la mancanza di uno di questi che a fine ricerca risultano 11 invece di 12. Il test da me effettuato era teso a mettere in evidenza la stabilità che si ottiene, senza nulla togliere all’ottima programmazione del lato SW, con precisa ed attenta calibrazione che mi ha permesso di effettuare numerosi voli senza riscontrare nessuno dei problemi rappresentati. La sensazione che avverto da un po’ è che molti di noi non sono ancora arrivati alla determinazione che l’H501, pur essendo un drone di fascia bassa con qualità considerevole ed un rapporto qualità/prezzo accessibile a tutti, presenta caratteristiche e funzionalità avanzate di droni di fascia superiore che per funzionare al meglio necessitano di una serie di procedure ed operazioni preliminari considerate da qualcuno “esagerate”.
Scusate ma anche questi firmware russi hanno il disarmo dei motori ponendo leva sx tutta in basso per 3 secondi? Per sapere perche a mio avviso è cosa negativa. Fatemi sapere
L'importante è che i pollici siano sani Alby! Auguri di pronta e completa guarigione
Ciao Savoct, purtroppo il giorno 4_5_2017 ho avuto un brutto incidente automobilistico ...
Un pò in ritardo ma come hanno fatto gli altri amici del forum anche io esterno la mia "solidarietà" ... !
Forza Alby, il tempo sistema le cose (anche io sono stato "recluso" in casa per molto tempo per problemi di salute ).
Ne approfitto per chiedere a chi stà provando i firmware moddati per la massima potenza in trasmissione se stanno riscontrando durata / autonomia delle batterie minore ... sospettando consumi maggiori ... ( ).
Grazie a tutti per la solidarietà su quanto mi è accaduto.
Spero di rimmettermi in fretta e di poter rincorrere il nostro giocattolo quando fà le "bizze"