Ciao Rikiau123, hai fatto un po di confusione
Io non parlavo della velocità del RTH che è modificabile, ma della velocità del drone in GPS mode che è piantata a max 5 m/s e di li, che io sappia, non si muove.
Grazie ha chi mi ha risposto e consigliato sul connettore difettoso :-)
Approfitto per un altra domanda, ho appena aperto il nuovo carica batterie s60 devo dire molto bello e con molte funzioni! Ho settato tutto bene mi pare ma non so quanti amphere devo settare per la lipo 2 celle da 7,4 volt.
Per ora l'ho impostato a 1.5 amp che ne dite ?
Puoi impostare quello che vuoi...se metti bassa corrente ci mette di piu,ma in generale per le batterie è meglio...importante non andare oltre 1C, ma tipicamente si carica a molto meno (io carico a mezzo ampere)
Puoi impostare quello che vuoi...se metti bassa corrente ci mette di piu,ma in generale per le batterie è meglio...importante non andare oltre 1C, ma tipicamente si carica a molto meno (io carico a mezzo ampere)
Al post 2 intendi alla pagina 2 ? Ho cercato ma non ho trovato nulla
Discorso cavetti pigtail:
Diciamo che una buonissima parte dei radiocomandi PRO soffre del problema, ovvero che i cavetti sia 2.4ghz che 5.8ghz sono fallati, ovvero hanno la connessione interna interrotta o sono semplicemente appoggiati sui moduli. Conseguenze possono essere una pessima ricezione video anche a breve distanza e ovviamente un range di controllo molto limitato.
se clicchi su 2.4 o 5.8 vai direttamente a link del prodotto
Ciao lukappaseidue, nel programma succitato i valori sono in scala 0/255, come devo leggere i parametri di allarme voltaggio, quella d'atterraggio e quella dell'altitudine rth? Uso un'equazione?
Grazie.
Discorso cavetti pigtail:
Diciamo che una buonissima parte dei radiocomandi PRO soffre del problema, ovvero che i cavetti sia 2.4ghz che 5.8ghz sono fallati, ovvero hanno la connessione interna interrotta o sono semplicemente appoggiati sui moduli. Conseguenze possono essere una pessima ricezione video anche a breve distanza e ovviamente un range di controllo molto limitato.
se clicchi su 2.4 o 5.8 vai direttamente a link del prodotto
Come faccio a sapere quanto è la mia batteria ? E' una hrb 2600 mha 30c non c'è scritto nulla riguardo la lettera A
Comunque ora la sto caricando ad 1.5 amphere
2600 mah = 2.6 A (ampere)
Il 30 C si riferisce alla capacità di scarica,cioè significa che puo erogare (per breve periodo ovvio )30 volte la sua capacità, quindi 30x2.6 78 ampere....
2600 mah = 2.6 A (ampere)
Il 30 C si riferisce alla capacità di scarica,cioè significa che puo erogare (per breve periodo ovvio )30 volte la sua capacità, quindi 30x2.6 78 ampere....