Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-08-18, 02:19 PM   #8686
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 13
Foxtrot è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Conte Vlad Visualizza il messaggio
Per il nastro per schermare puoi usare questo che trovi in questo link !
Grazie mille, già ordinato al costo di 10 dollari.
Magari copro il nastro di rame con qualche tipo di isolante per evitare connessioni involontarie XD.
Foxtrot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-18, 06:11 PM   #8687
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2018
Messaggi: 4
likimba è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, anche se è passato un po' di tempo da quando ho ricevuto il drone. Prima di farlo volare ho voluto leggere qualche informazione nel forum e vedere qualche video su yout... Ovviamente mi sono iscritto nel canale di @lukappaseidue e sotto i suoi consigli ho acquistato sia le batterie di riserva per il drone che quella per il radiocomando pro, ho pure acquistato il caricabatterie consigliato. Ho potuto fare finalmente i primi voli test del mio drone ed effettivamente rispetto ai giocattolini con cui mi sono allenato precedentemente è tutta un'altra cosa.
Ho appena ordinato pure il nastro di rame, ma ci vorrà tempo prima che arrivi. A pagina 32 ho letto che il filtro per l'obiettivo nei nuovi modelli ss è già installato (o ho capito male), ma nella confezione che mi è arrivata a casa c'è una bustina col filtro, dovrei applicarlo? voi lo consigliate?
Grazie anticipatamente

Ultima modifica di likimba; 12-08-18 a 06:15 PM
likimba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 01:24 PM   #8688
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 2
tatorunner è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi...ho riscontrato che molti dei video che registro non vengono salvati ma risultano sulla SD come file video corrotti..
Ho provato a ripristinarli con vari programmi ma nada.
Capita praticamente ad ogni volo .
Ho provato a formattare la SD ma non è cambiato nulla..
Alcuni me li salva altri no.
Sapete darmi una possibile soluzione a questo problema?
tatorunner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 03:20 PM   #8689
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 5
luigibis94 è un newbie...
predefinito

Salve il ho comprato da poco il mio hubsan 501 s. Appena arrivato essendo inesperto non avevo idea che avesse il problema che se toccavo il rth si alzava di botto e non scendeva se non toglievo il comando del rth e quindi il mio drone è volato via da solo perdendosi. Resta il fatto che su Amazon mi hanno restituito subito il drone per fortuna, solo che ho riscontrato lo stesso problema, in rth il drone sale sale e non si ferma mai. Ho notato che il radiocomando non mi segna l’altitudine, ho ben 2 radiocomandi e su nessuno dei 2 mi segna l’altitudine. Può essere questo il problema ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
luigibis94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 03:57 PM   #8690
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 5
luigibis94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Salve il ho comprato da poco il mio hubsan 501 ss. Appena arrivato essendo inesperto non avevo idea che avesse il problema che se toccavo il rth si alzava di botto e non scendeva se non toglievo il comando del rth e quindi il mio drone è volato via da solo perdendosi. Resta il fatto che su Amazon mi hanno restituito subito il drone per fortuna, solo che ho riscontrato lo stesso problema, in rth il drone sale sale e non si ferma mai. Ho notato che il radiocomando non mi segna l’altitudine, ho ben 2 radiocomandi e su nessuno dei 2 mi segna l’altitudine. Può essere questo il problema ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net





Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
luigibis94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 04:02 PM   #8691
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 5
luigibis94 è un newbie...
predefinito

Scusate prima ho scritto di avere un hubsan 501s ma devo dire che ho un 501ss comunque vorrei restituirlo e prenderne un altro nella stessa fascia di prezzo.. circa 200 euro anche se meno potente del mio h501 ss. Basta che sia più sicuro, quale mi consigliate ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
luigibis94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 05:00 PM   #8692
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 38
BartMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Salve il ho comprato da poco il mio hubsan 501 s. Appena arrivato essendo inesperto non avevo idea che avesse il problema che se toccavo il rth si alzava di botto e non scendeva se non toglievo il comando del rth e quindi il mio drone è volato via da solo perdendosi. Resta il fatto che su Amazon mi hanno restituito subito il drone per fortuna, solo che ho riscontrato lo stesso problema, in rth il drone sale sale e non si ferma mai. Ho notato che il radiocomando non mi segna l’altitudine, ho ben 2 radiocomandi e su nessuno dei 2 mi segna l’altitudine. Può essere questo il problema ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

il problema sembra questo:
https://www.youtube.com/watch?v=UHKoP1dpQAA&t=1s
BartMan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 05:18 PM   #8693
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 5
luigibis94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BartMan Visualizza il messaggio

Già ho fatto tutto. Sono in contatto con lui è una bravissima persona e mi sta aiutando. Solo che potrà aiutarmi dopo ferragosto . Volevo sapere se il problema che ho è dovuto al fatto che non mi segna L altitudine


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
luigibis94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-18, 10:25 PM   #8694
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tatorunner Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi...ho riscontrato che molti dei video che registro non vengono salvati ma risultano sulla SD come file video corrotti..
Ho provato a ripristinarli con vari programmi ma nada.
Capita praticamente ad ogni volo .
Ho provato a formattare la SD ma non è cambiato nulla..
Alcuni me li salva altri no.
Sapete darmi una possibile soluzione a questo problema?
Ma li chiudi prima di togliere la batteria?

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Scusate prima ho scritto di avere un hubsan 501s ma devo dire che ho un 501ss comunque vorrei restituirlo e prenderne un altro nella stessa fascia di prezzo.. circa 200 euro anche se meno potente del mio h501 ss. Basta che sia più sicuro, quale mi consigliate ?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Su quel prezzo sono tutti dei giocattoli con problemi vari.
Reflescia l'fw e si sistema. Mi sa che hanno un problema nel caricare il fw in fabbrica.

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Già ho fatto tutto. Sono in contatto con lui è una bravissima persona e mi sta aiutando. Solo che potrà aiutarmi dopo ferragosto . Volevo sapere se il problema che ho è dovuto al fatto che non mi segna L altitudine.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Non montate assolutamente quelle eliche a tre pale che vendono per il 501 e similari, sono una "cagata colossale", se volete delle tripala ottime per il 501 usate queste:
4x Eliche 2DX/2SX tre pale ABS 7 pollici per i racing droni in colore nero - Emporiodroni
Magari le comprate dove volete, basta che siano quelle tarot.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-18, 05:38 AM   #8695
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 5
luigibis94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Ma li chiudi prima di togliere la batteria?







Su quel prezzo sono tutti dei giocattoli con problemi vari.

Reflescia l'fw e si sistema. Mi sa che hanno un problema nel caricare il fw in fabbrica.







Non montate assolutamente quelle eliche a tre pale che vendono per il 501 e similari, sono una "cagata colossale", se volete delle tripala ottime per il 501 usate queste:

4x Eliche 2DX/2SX tre pale ABS 7 pollici per i racing droni in colore nero - Emporiodroni

Magari le comprate dove volete, basta che siano quelle tarot.


Dovrei installare di nuovo il firmware?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
luigibis94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-18, 11:12 AM   #8696
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Dovrei installare di nuovo il firmware?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Si, e apporta quelle piccole modifiche come l'altezza del rth e la velocità di rientro di un paio di punti in meno per dare maggiore stabilità. Scherma anche il gps.
Trovi tutto ciò che ti serve nel canale di Luka.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-18, 10:15 PM   #8697
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 38
BartMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigibis94 Visualizza il messaggio
Già ho fatto tutto. Sono in contatto con lui è una bravissima persona e mi sta aiutando. Solo che potrà aiutarmi dopo ferragosto . Volevo sapere se il problema che ho è dovuto al fatto che non mi segna L altitudine


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao controlla i cablaggi e scherma GPS bussola
BartMan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-18, 04:01 PM   #8698
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2018
Messaggi: 21
Glamhell è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Ma li chiudi prima di togliere la batteria?



Su quel prezzo sono tutti dei giocattoli con problemi vari.
Reflescia l'fw e si sistema. Mi sa che hanno un problema nel caricare il fw in fabbrica.



Non montate assolutamente quelle eliche a tre pale che vendono per il 501 e similari, sono una "cagata colossale", se volete delle tripala ottime per il 501 usate queste:
4x Eliche 2DX/2SX tre pale ABS 7 pollici per i racing droni in colore nero - Emporiodroni
Magari le comprate dove volete, basta che siano quelle tarot.
Io ho ordinato queste:
https://m.banggood.com/4Pcs-Foldable-CWCCW-Propeller-For-Hubsan-H501S-MJX-B2W-B2C-p-1299945.html?rmmds=search
Per agevolare il trasporto (sperando di non perdere stabilità nel volo...).
Glamhell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-18, 08:57 PM   #8699
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glamhell Visualizza il messaggio
Io ho ordinato queste:
https://m.banggood.com/4Pcs-Foldable...l?rmmds=search
Per agevolare il trasporto (sperando di non perdere stabilità nel volo...).
Qualcuno molto tempo addietro le aveva fatte con quelle dij e poco tempo addietro qualcuno le aveva comprate.
Per me, le migliori restano quelle originali, o al massimo quelle che consigliavo.
Le originali hanno di buono la resistenza e la durata sia di vita che di volo ed il fatto che tutto è costruito e testato con quelle.
Teoricamente, ed è quello che si fa sui droni, al cambiare della conformazione delle eliche si cambiano i parametri P.I.D. ed un paio di altre cosette.
Vi ricordo che per i cinesi vige l'uso di copiare le idee di qualcuno e di commercializzarle a prescindere che siano effettivamente valide o meno, l'importante è che qualche pesce abbocchi.
Se il 501 ora è finalmente un drone un pochino più affidabile lo dovete a quei pirla come me che lo hanno perso o distrutto o modificato e segnalato problematiche.
Sapete cosa ne abbiamo ricevuto? Un belin. Tanto che altre modifiche che potrebbero essere veramente utili non le prendono in considerazione perché non comporterebbero guadagno, come, ad esempio, un fottutissimo beeper.
Non sono neanche uno di quei "influencer" che ti "consigliano" o ti "recensiscono" un niente se non per loro tornaconto.
Quindi, se vuoi provarle, provale. Ma se vuoi trasportare in poco spazio il drone... smonta le eliche, costa meno.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-18, 09:01 PM   #8700
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 38
BartMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Qualcuno molto tempo addietro le aveva fatte con quelle dij e poco tempo addietro qualcuno le aveva comprate.
Per me, le migliori restano quelle originali, o al massimo quelle che consigliavo.
Le originali hanno di buono la resistenza e la durata sia di vita che di volo ed il fatto che tutto è costruito e testato con quelle.
Teoricamente, ed è quello che si fa sui droni, al cambiare della conformazione delle eliche si cambiano i parametri P.I.D. ed un paio di altre cosette.
Vi ricordo che per i cinesi vige l'uso di copiare le idee di qualcuno e di commercializzarle a prescindere che siano effettivamente valide o meno, l'importante è che qualche pesce abbocchi.
Se il 501 ora è finalmente un drone un pochino più affidabile lo dovete a quei pirla come me che lo hanno perso o distrutto o modificato e segnalato problematiche.
Sapete cosa ne abbiamo ricevuto? Un belin. Tanto che altre modifiche che potrebbero essere veramente utili non le prendono in considerazione perché non comporterebbero guadagno, come, ad esempio, un fottutissimo beeper.
Non sono neanche uno di quei "influencer" che ti "consigliano" o ti "recensiscono" un niente se non per loro tornaconto.
Quindi, se vuoi provarle, provale. Ma se vuoi trasportare in poco spazio il drone... smonta le eliche, costa meno.
A M E N ... Fratello.
Parole sacrosante...
Quella del beeper e' proprio incomprensibile...
BartMan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play