09-06-18, 10:53 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoCsl
Se tolgo il 20% costerebbe più del nuovo. Io pensavo 120€ il drone e stimare i vari accessori
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
|
120 per il drone mi sembra buono .preciso che quando ho scritto toglimi intendevo togli il 20 % non vorrei interpretassi che sono interessato all'acquisto. Non per sfiducia ma perché ho già un 501 ss e un mi 4k .
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
09-06-18, 11:10 AM
|
|
Utente Junior
|
Sì, avevo capito
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
09-06-18, 07:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi stempero i toni con una domanda da vero niubbo  Posso ricaricare la lipo del radiocomando tenendo lo spinotto rosso collegato?
Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
10-06-18, 04:32 AM
|
|
Utente Junior
|
Distanze
Quote:
Originariamente inviata da fracximus
Scusa, ogni sito cambia i numeri.
Qual è la distanza effettiva massima di controllo della versione advanced?
|
Mi piacerebbe sapere che regole infrango se dico che la mia Ferrari può arrivare a 330 kmh, però occhio che i limiti in Italia sono 130kmh in autostrada, 70 sulle extra urbane e 50 nei centri abitati.
Ultima modifica di eliobell; 10-06-18 a 04:33 AM
Motivo: grammatica
|
|
|
10-06-18, 05:30 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da eliobell
Mi piacerebbe sapere che regole infrango se dico che la mia Ferrari può arrivare a 330 kmh, però occhio che i limiti in Italia sono 130kmh in autostrada, 70 sulle extra urbane e 50 nei centri abitati.
|
Lascia stare è una battaglia persa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
10-06-18, 08:03 AM
|
|
Utente Junior
|
Ieri,dopo un po'di tempo che era in letargo,ho fatto fare un voletto al mio giocattolo...
Ora che l'estate è alle porte si gode di ottima vista da la lassù.
Mi è capitato, però,che una volta giù l'ho trovato tutto sporco ed incuriosito ho subito messo la schedina nel telefono per vedere il video .
Non ci crederete, volando sul bosco,sono stato assalito da uno sciame di api o calabroni!mi hanno inseguito per un po' e mi sa che in molti hanno fatto una brutta fine a giudicare da quanto è sporco..
Vi è già capitato,o sapete se capita sovente in estate ?
Mi dispiace un po' altrimenti girare dei video splatter.
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
10-06-18, 01:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Mako76
Ragazzi stempero i toni con una domanda da vero niubbo  Posso ricaricare la lipo del radiocomando tenendo lo spinotto rosso collegato?
Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Non succede niente ma preferibilmente caricala da staccata, le lipo sono strane bestie e se succede qualcosa rovini anche l'rc.
|
|
|
10-06-18, 01:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da valyw
Ieri,dopo un po'di tempo che era in letargo,ho fatto fare un voletto al mio giocattolo...
Ora che l'estate è alle porte si gode di ottima vista da la lassù.
Mi è capitato, però,che una volta giù l'ho trovato tutto sporco ed incuriosito ho subito messo la schedina nel telefono per vedere il video .
Non ci crederete, volando sul bosco,sono stato assalito da uno sciame di api o calabroni!mi hanno inseguito per un po' e mi sa che in molti hanno fatto una brutta fine a giudicare da quanto è sporco..
Vi è già capitato,o sapete se capita sovente in estate ?
Mi dispiace un po' altrimenti girare dei video splatter.
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
I gabbiani e le gazze sono molto peggio, esperienza personale...
|
|
|
10-06-18, 01:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da regster
Lascia stare è una battaglia persa
|
Mettiamola così:
Praticamente tutti i radiocomandi professionali hanno un raggio ottimale tra i 1000 ed i 2000 m.
Una ricevente di qualità ha come limite la qualità dell'antenna ed eventuali ostacoli, quindi teoricamente non ha limiti.
La capacità di un oggetto elettrico volante ha come limite la durata della batteria e la capacità di rimanere sospeso autonomamente.
Il problema nasce se la ferrari è un cretino o meno a condurla.
|
|
|
10-06-18, 01:22 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Mettiamola così:
Praticamente tutti i radiocomandi professionali hanno un raggio ottimale tra i 1000 ed i 2000 m.
Una ricevente di qualità ha come limite la qualità dell'antenna ed eventuali ostacoli, quindi teoricamente non ha limiti.
La capacità di un oggetto elettrico volante ha come limite la durata della batteria e la capacità di rimanere sospeso autonomamente.
Il problema nasce se la ferrari è un cretino o meno a condurla.
|
Quote:
|
Lascia stare è una battaglia persa,
E questo è il medesimo pensiero mio e di eliobell!
|
|
|
10-06-18, 02:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da regster
Lascia stare è una battaglia persa,
E questo è il medesimo pensiero mio e di eliobell!
|
 Forse non ci siamo capiti.
Sto dicendo che i cretini stanno diventando la maggioranza e che tra poco faranno tx che arrivino a 400m, rx così scadenti che a 300m non riceveranno un belin e droni che volano per 5min. sicuramente con gps che prendono 50 sat e barometri assistiti da sonar e infrarossi ma il tutto a 50 grammi.
Poi se vorremo proprio "volare" dovremo avere la laurea ed il casco, occhiali e paradenti.
Dimenticavo le ginocchiere, la patente è già necessaria.
Studiatevi il mercato e scoprirete che il settore ludico droni si sta indirizzando a wifi o bluetooth e durate di 5 minuti al max.
|
|
|
10-06-18, 02:16 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
 Forse non ci siamo capiti.
Sto dicendo che i cretini stanno diventando la maggioranza e che tra poco faranno tx che arrivino a 400m, rx così scadenti che a 300m non riceveranno un belin e droni che volano per 5min. sicuramente con gps che prendono 50 sat e barometri assistiti da sonar e infrarossi ma il tutto a 50 grammi.
Poi se vorremo proprio "volare" dovremo avere la laurea ed il casco, occhiali e paradenti.
Dimenticavo le ginocchiere, la patente è già necessaria.
Studiatevi il mercato e scoprirete che il settore ludico droni si sta indirizzando a wifi o bluetooth e durate di 5 minuti al max.
|
hai ragione.. e soprattutto i forums non sono il nastro dimenticabile di facebook.
la gente dovrebbe capire che un forum non può permettersi il rischio di divulgare materiale e comportamenti illegali.
basterebbe che la gente si contenesse nel postare, non conviene a nessuno divulgare possibili grane per la vanità di un volo condotto nel posto o nel modo sbagliato.
purtroppo ci sono svariate cose discutibili, a volte ridicole ma comunque illegali.. a nessuno conviene rendere pubbliche le proprie trasgressioni per quanto fighe possono essere, chi persevera è solo un cretino e chi lo ospita se la rischia... non credo ne valga la pena.
Ultima modifica di wrighizilla; 10-06-18 a 02:19 PM
|
|
|
10-06-18, 02:21 PM
|
|
Utente Junior
|
TELECOMANDO Husban Advanced non funzionante
Ciao ragazzi,
mi presento..
Dopo mesi che vi seguo e studio avevo optato per il primo drone,
un Husban h501 advanceded preso su gearbest.
Mi è appena arrivato ma una volta messe le pile sul telecomando non si accedende (ho sentito una leggera puzza di fumo proveniente dal vano batterie).
Le batteria sono delle stilo AA nuove ricaricabili, ho provato a cambiarle ma nada non si accende..
Il drone invece collegando la batteria parte.
Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
10-06-18, 04:08 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo proprietario di un h501S advanced (e credo una sola esse  ) acquistato da GB. Non l'ho neppure acceso, ho solo caricato la batteria del drone col suo caricabatterie in dotazione, ma prima di cominciare volevo dare una bella letturina al forum. Sicuramente la prima pagina sarà la prima da studiare, ma visto che ormai ci sono veramente troppe pagine e non vorrei che finisse l'estate prima di usare il giocattolino, cosa mi consigliate di fare per iniziare i primi voli?
Grazie anticipatamente
|
|
|
10-06-18, 05:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tatorunner
Ciao ragazzi,
mi presento..
Dopo mesi che vi seguo e studio avevo optato per il primo drone,
un Husban h501 advanceded preso su gearbest.
Mi è appena arrivato ma una volta messe le pile sul telecomando non si accedende (ho sentito una leggera puzza di fumo proveniente dal vano batterie).
Le batteria sono delle stilo AA nuove ricaricabili, ho provato a cambiarle ma nada non si accende..
Il drone invece collegando la batteria parte.
Cosa mi consigliate di fare?
|
Contatta GB.
Quote:
Originariamente inviata da likimba
Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo proprietario di un h501S advanced (e credo una sola esse  ) acquistato da GB. Non l'ho neppure acceso, ho solo caricato la batteria del drone col suo caricabatterie in dotazione, ma prima di cominciare volevo dare una bella letturina al forum. Sicuramente la prima pagina sarà la prima da studiare, ma visto che ormai ci sono veramente troppe pagine e non vorrei che finisse l'estate prima di usare il giocattolino, cosa mi consigliate di fare per iniziare i primi voli?
Grazie anticipatamente
|
Vola.
|
|
|