Gentilmente un utente straniero da un gruppo FB mi ha inviato le foto della guida in italiano, prese dal manuale del modello tedesco clone "revell" dovrebbe essere uguale.
Gentilmente un utente straniero da un gruppo FB mi ha inviato le foto della guida in italiano, prese dal manuale del modello tedesco clone "revell" dovrebbe essere uguale.
In allegato file zip.
Saluti.
Se può servire, qui c'è il manuale UFFICIALE HUBSAN PRO in Inglese
e qui, invece, c'è la versione UFFICALE HUBSAN standard in Italiano
Il mio pacco è fermo ad Hong Kong dal 23, che fortuna incredibile che ho. Intanto un mio amico lo ha comprato e gli è arrivato funzionante dopo una settimana sola, se il mio nuovo non dovesse funzionare, dopo 400 euro usciti.. non so cosa farei :\
finalmente l'ho testato meglio dell'altra volta , solo 10 minuti poi ho dovuto staccare per motivi personali, 12 satelliti li prende in 1 minuti circa... vento quasi assente, provato funzione RTH atterraggio punto di partenza perfetto, per ora le versioni firmware che ho trovato già installate, sembra che vadano bene.
Prossimo obiettivo registrazione in volo;
PS: mi sono dimenticato come si avvia la registrazione LOL... vedrò poi sul manuale, grazie Luka per i link
VIDEO TUTORIAL: calibrazione manuale del radiocomando PRO
Ciao ragazzi,
ecco un video tutorial che spiega (spero di esserci riuscito) come effettuare manualmente la calibrazione sel giroscopio, sensore inerziale e bussola.
La procedura è stata eseguita sul radiocomando PRO ma è valida anche per quello standard
LE CALIBRAZIONI VANNO FATTE OGNI VOLTA CHE SI EFFETTUA UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE!!!