24-03-17, 09:36 AM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi ma cosa sta dicendo? ??
Che brutto essere ignorante
A me sembrano buone notizie....
https://youtu.be/K2u09f1z7ro
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
|
|
24-03-17, 10:04 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sbamba
|
In pratica spiega quali sono le differenze tra la versione S e la SS.
NON bisogna usare gli stessi firmware, la SS è una evoluzione della S.
La versione SS monta alcune parti della Versione H501A e così migliora alcune cose coma la gestione del video.
Non usare parti di ricambio dell'S nella versione SS e viceversa.
Poi spiega come riconoscere la differenza tra i due modelli, sia guardando la parte firmware che la differenza di scheda FPV che si può intravedere dai fori sotto la pancia. Quella dell'SS ha una parte molto importante di metallo.
C'è una differenza anche sulle scritte degli adesivi.
Entrambe i modelli possono usare i Waypoint ma solo con il Radiocomando Android H7000.
|
24-03-17, 11:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Sta dicendo che se hai la versione "S" ce l'hai nel business, e che se compri adesso un h501 non sai che versione ti arriva e devi solo sperare d'aver culus.
|
|
|
24-03-17, 11:56 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Davvero molto interessante....ma che cos'è? ?
|
È un sistema di "sgancio cose", tecnicamente devo far diventare il piccolo un drone da pesca per alcuni progetti
|
|
|
24-03-17, 01:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da MircoBuo
In pratica spiega quali sono le differenze tra la versione S e la SS.
NON bisogna usare gli stessi firmware, la SS è una evoluzione della S.
La versione SS monta alcune parti della Versione H501A e così migliora alcune cose coma la gestione del video.
Non usare parti di ricambio dell'S nella versione SS e viceversa.
Poi spiega come riconoscere la differenza tra i due modelli, sia guardando la parte firmware che la differenza di scheda FPV che si può intravedere dai fori sotto la pancia. Quella dell'SS ha una parte molto importante di metallo.
C'è una differenza anche sulle scritte degli adesivi.
Entrambe i modelli possono usare i Waypoint ma solo con il Radiocomando Android H7000.
|
E che capperi avevo capito che con la nostra radio pro un parte degli aggiornamenti sarebbe stato possibile  nisba ci tocca pigliarcelo nell hubsan
|
|
|
24-03-17, 04:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
E che capperi avevo capito che con la nostra radio pro un parte degli aggiornamenti sarebbe stato possibile  nisba ci tocca pigliarcelo nell hubsan
|
Quoto!!!
Tra l'altro uno dei commenti al video faceva notare che alla Hubsan dovranno stare dietro a 4 diversi firmware per lo stesso drone: C,S,SS e Air.
Io immaginavo un paio di versioni una base ed un advanced, con magari una videocamera stabilizzata...Magari in futuro SS ed Air saranno proprio così, con buona pace dei nostri S.
Adesso fatico un po'capire il senso dell'Air. Che divertimento c'è a guardare un drone che vola da solo seguendo i waypoints se non hai la camera almeno stabilizzata. Se ci fosse un gimball allora ok: il drone pensa al percorso ed io mi dedico a direzionare il gimball per le riprese. Ma così com'è , senza una camera che non sobbalzi ad ogni waypoint mi sembra uno spostamento verso la fascia bassa.
Per non postare solo le mie futili considerazioni, ieri sera ho visto queste eliche in fibra carbonio che avrebbero proprietà miracolose nonostante il costo non elevato.
ed il relativo video
Qualcuno ha già usato questo tipo di eliche su altri droni?
Ciao!
|
|
24-03-17, 05:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
Quoto!!!
Tra l'altro uno dei commenti al video faceva notare che alla Hubsan dovranno stare dietro a 4 diversi firmware per lo stesso drone: C,S,SS e Air.
Io immaginavo un paio di versioni una base ed un advanced, con magari una videocamera stabilizzata...Magari in futuro SS ed Air saranno proprio così, con buona pace dei nostri S.
Adesso fatico un po'capire il senso dell'Air. Che divertimento c'è a guardare un drone che vola da solo seguendo i waypoints se non hai la camera almeno stabilizzata. Se ci fosse un gimball allora ok: il drone pensa al percorso ed io mi dedico a direzionare il gimball per le riprese. Ma così com'è , senza una camera che non sobbalzi ad ogni waypoint mi sembra uno spostamento verso la fascia bassa.
Per non postare solo le mie futili considerazioni, ieri sera ho visto queste eliche in fibra carbonio che avrebbero proprietà miracolose nonostante il costo non elevato.
ed il relativo video
Qualcuno ha già usato questo tipo di eliche su altri droni?
Ciao!
|
Ciao, non capisco le "proprietà miracolose", ..io spero sempre di trovare una soluzione agli ingombri totali del drone con delle eliche pieghevoli in stile Mavic.
Qualcuno di noi si è avventurato come me in questa operazione??
|
|
|
24-03-17, 06:05 PM
|
|
|
Utente
|
SkyRC S60
Ciao Ragazzi,
VENDO il mio OTTIMO caricabatterie SKYRC S60 a € 50 compreso spese di spedizione.
Per chi fosse interessato mi contatti in privato
|
24-03-17, 08:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da albynet
Ciao, non capisco le "proprietà miracolose", ..io spero sempre di trovare una soluzione agli ingombri totali del drone con delle eliche pieghevoli in stile Mavic.
Qualcuno di noi si è avventurato come me in questa operazione??
|
Neanche io...  ...per questo ho chiesto se qualcuno le aveva già usate e con altri droni.
Nel video il tizio pala di eliche più forti, meno rumorose e con prestazioni migliori... Poi in un commento un altro le reputava invece inadatte perché potrebbero, in quanto più rigide, trasferire lo stress ai motori in caso queste urtino contro un oggetto. Mah...
Ciao!
|
|
25-03-17, 12:08 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti, ci sono anchio, un po' in ritardo a causa della mia scarsa frequentazione dei forum. Poichè, complici le buone offerte di Gearbest, ho ordinato il 501, prometto solennemente di rompere le scatole più di frequente 
|
|
|
25-03-17, 12:25 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Frank1949
Ciao a tutti, ci sono anchio, un po' in ritardo a causa della mia scarsa frequentazione dei forum. Poichè, complici le buone offerte di Gearbest, ho ordinato il 501, prometto solennemente di rompere le scatole più di frequente  
|
Ben arrivato bella banda Frank
|
25-03-17, 02:09 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti mi sono iscritto al forum su consiglio di mircobuo(ero in un'altro forum )...
io ho ordinato il drone ma mi deve ancora arrivare..
quello che mi lascia perplesso è il fatto che la batteria dopo un pò di volte ti possa abbandonare in volo... io con un sysma x5c(valore 50€) , quando la batteria si scaricava il drone perdeva pian piano potenza fino ad atterrare ma non si spegneva mai all'improvviso ...
Ora sentire che con un drone 4 volte piu costoso potrei avere questo problema è un pò una delusione  e anzi da quanto ho letto , con la batteria scarica potrebbe anche impazzire e volare in verticale ... non sò quale sia peggio ..
Ora mi consigliate una seconda batteria da comprare ?
che dite di queste ? 1x/2x 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery Replacement for Hubsan H501S RC Quad Drone | eBay
|
|
|
25-03-17, 08:28 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da matte94
Ciao a tutti mi sono iscritto al forum su consiglio di mircobuo(ero in un'altro forum )...
io ho ordinato il drone ma mi deve ancora arrivare..
quello che mi lascia perplesso è il fatto che la batteria dopo un pò di volte ti possa abbandonare in volo... io con un sysma x5c(valore 50€) , quando la batteria si scaricava il drone perdeva pian piano potenza fino ad atterrare ma non si spegneva mai all'improvviso ...
Ora sentire che con un drone 4 volte piu costoso potrei avere questo problema è un pò una delusione  e anzi da quanto ho letto , con la batteria scarica potrebbe anche impazzire e volare in verticale ... non sò quale sia peggio ..
Ora mi consigliate una seconda batteria da comprare ?
che dite di queste ? 1x/2x 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery Replacement for Hubsan H501S RC Quad Drone | eBay
|
Ciao Matte ben arrivato.
Non ti devi preoccupare, quello che hai letto sono casi limite, il drone andrà benissimo.
|
25-03-17, 08:31 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Abbiate pietá. Sto aspettando anche io questo trabiccolo, quindi ho capito che devo munirmi di caricabatterie SKYRC S60 60W a circa €37 su gearbest e altra batteria. Devo prendere anche un alimentatore? Il cavetto ec2 come lo procuro? Quale seconda batteria? Maronna sono in confusion 😢😢😀
|
|
|
25-03-17, 08:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca1966
Abbiate pietá. Sto aspettando anche io questo trabiccolo, quindi ho capito che devo munirmi di caricabatterie SKYRC S60 60W a circa €37 su gearbest e altra batteria. Devo prendere anche un alimentatore? Il cavetto ec2 come lo procuro? Quale seconda batteria? Maronna sono in confusion
|
Al post #2 pagina 1 di questo thread trovi tutto
|
|
|