Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Non è questione di dare gas... Nel mio caso quando sta per staccare si gira di colpo su un lato. .. se do più gas creo solo più danno (per ora non ho rotto nulla.. anche se le eliche ogni volta prendono una botta nonstante i Paraelica e nonostante il morbido del letto)
C'è qualcosa di serio che non va.. non è instabilità... ho visto tanti vs video e il mio non si comporta così in decollo...
Riguardo la calibrazione esc... che non ho ancora fatto... c'è una differenza di procedura (numero di bip) tra la procedura di skyrider e quella dea.. chi bisogna seguire?
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
Ciao, è capitato una prima volta anche a me, ho iguardato e rifatto da zero i collegamenti dei motori e tutto è andato a posto.
Eppure ero straconvinto di averli sistemati bene anche prima
Posso solo consigliarti di fare quello che ho fatto io:
stacchi i quattro motori poi inserisci solo il numero 1 e armi(ovviamente dopo aver tolto le eliche) deve partire il motore anteriore sinistro
colleghi anche la spinetta dell'ESC del posteriore destro (non ti dico un numero perchè creo confusione) al canale 2 e armando devono partire l'anteriore sinistro e il posteriore destro
Poi fai lo stesso per gli slot motore 3 e 4.
Non so se ti è utile tutto ciò ma condivido la mia esperienza