20-02-16, 06:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lucalee11
Ciao scrivo a te che sei il più esperto il bip del mio drone emette un suono fisso prima toccando il canale 6 smetteva adesso non più sai quale può essere il problema grazie
|
Beep continuò o intermittente ? Perché se continuò proprio non saprei ...se intermittente può essere la batteria scarica...il mancato collegamento TX/TX....altrimenti è inserito un qualche flight mode ...prova a mettere tutto in manuale ovvero con gli stick verso il retro del radiocomando... Se hai il tactic
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
|
|
20-02-16, 07:02 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pafra67
Beep continuò o intermittente ? Perché se continuò proprio non saprei ...se intermittente può essere la batteria scarica...il mancato collegamento TX/TX....altrimenti è inserito un qualche flight mode ...prova a mettere tutto in manuale ovvero con gli stick verso il retro del radiocomando... Se hai il tactic
|
Continuo
|
|
|
20-02-16, 08:34 PM
|
|
Utente
|
Controlla la carica della batteria. Il problema dovrebbe essere quello
|
|
|
20-02-16, 09:52 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
|
OK grazie
|
|
|
20-02-16, 10:19 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pakisan
Primo volo in modalità assistita, armo I motori e col gas minimo si alza e se ne va. Se ne va. Se ne va. Lo vedo cadere in una proprietà, chiedo subito dopo,entro,cerco, ma niente, sparito. Due ore a cercarlo, nulla, niente, sparito. Che palle. 1 anno e mezzo, 1000 euro e drone sparito.
Mannaggia a me che ho deciso di iniziarlo e all'elettronica di merda della DeA.
|
Per "cadere" intendi atterrare o precipitare? Per quanto uno possa essersi dimenticato l'RTH attivo e per quanto a cavolo abbia preso le coordinate GPS quando comincia a scendere deve farlo in maniera controllata.
Diciamo che l'accessorio GPS con telemetria per chi non ha la tactic potrebbe rivelarsi dannatamente utile.
Non voglio infierire, ma quando lo hai visto scendere hai tentato in qualche modo almeno di frenare la discesa o non avevi il radiocomando in mano? Altrettanto, hai provato ad inserire l'RTH? Che radiocomando hai?
L'unica cosa che mi viene in mente è che la ricevente perda il segnale ed abbia impostato un failsafe assurdo invece del no failsafe che dovrebbe essere l'hovering o l'RTH.
Scontato dire quanto sono dispiaciuto e che ci vedo gli estremi per richiedere a DeA una spiegazione.
|
|
|
20-02-16, 10:26 PM
|
|
Utente
|
Ciao a tutti... Stò per acquistare una NAZA-M lite completa di centralina, alimentazione, scheda led, GPS, cavi completi, combo kit completo. Riuscite a mandarmi delle foto con i collegamenti? O uno schema? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Ciao.
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
|
|
|
20-02-16, 10:55 PM
|
|
Utente
|
Era in Pos-Alt hold, ho attivato il ritorno a casa ma non andava. Non prendeva quota ne si abbassava. Alla fine è sceso (non precipitato) in una fattoria,sono andato 1 minuto dopo e non c'era. Ho girato in lungo e in largo la zona della discesa per ore. Niente. Ho inviato una mail di protesta. Il loro software ha cileccato di brutto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
20-02-16, 11:29 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko
Ciao a tutti... Stò per acquistare una NAZA-M lite completa di centralina, alimentazione, scheda led, GPS, cavi completi, combo kit completo. Riuscite a mandarmi delle foto con i collegamenti? O uno schema? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Ciao.
|
Ci sono dei filmati su YouTube, anche in italiano, che ti spiegano passo passo il montaggio e tutti i collegamenti da fare, e naturalmente la configurazione con l'assistant.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
20-02-16, 11:29 PM
|
|
Utente
|
Tienici aggiornati sulla cosa...
|
|
|
20-02-16, 11:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Peppis
Ci sono dei filmati su YouTube, anche in italiano, che ti spiegano passo passo il montaggio e tutti i collegamenti da fare, e naturalmente la configurazione con l'assistant.
|
Riesci a postare qualche Link.. ? Per favore.. Non ho il PC a portata... Grazie. Ciao
|
|
|
20-02-16, 11:32 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko
Riesci a postare qualche Link.. ? Per favore.. Non ho il PC a portata... Grazie. Ciao
|
https://m.youtube.com/watch?v=g1Xq-pft9V8
|
|
|
21-02-16, 01:43 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
|
Problema risolto era la batteria grazie
|
|
|
21-02-16, 02:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pakisan
Era in Pos-Alt hold, ho attivato il ritorno a casa ma non andava. Non prendeva quota ne si abbassava. Alla fine è sceso (non precipitato) in una fattoria,sono andato 1 minuto dopo e non c'era. Ho girato in lungo e in largo la zona della discesa per ore. Niente. Ho inviato una mail di protesta. Il loro software ha cileccato di brutto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
Uhmmmmm il fatto che tu non lo abbia ritrovato profuma di sana italianità. Perché il cicalino dovrebbe sentirsi bene anche se finisce su un albero a meno che non si strappi la batteria. Ed altrettanto dura molto anche a batteria scarica.
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
|
|
|
21-02-16, 07:32 PM
|
|
Utente
|
Mi sa che il fattore ha un nuovo drone
|